|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() a questo punto chiedo a tutti di non cadere troppo nella trappola:
nel sito si è insediato un utente che aprendo un dibattito sul caldo di questi giorni interverrebbe per dirci che siamo sotto natale e di pensare ai doni da mettere sotto l'albero. fin qua sarebbe anche un divertente gioco di intrattenimento. se, invece, tale comportamento prevede anche un degenerare del dibattito in offese/inutili provocazioni/villanerie... la cosa si fa meno giocosa. l'invito a tutti, come già anticipato, è quello di evitare di ribattere al "flaming" di guaido. nel contempo, a guaido l'ennesimo invito: se non hai argomenti da proporre puoi anche astenerti. se è per far punteggio in quantità di messaggi dimmi che numero vorresti vedere comparire lassù e cerchiamo di modificarlo a mano, se possibile. ma soprattutto smettila, e subito, di indicare chi è in disaccordo con te (categoria fin troppo ampia) come degna di finire in manicomio/degna di valutare il suicidio.... basta. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Libera..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() "Al momento di marciare molti non sanno
che alla loro testa marcia il nemico. La voce che li comanda è la voce del loro nemico. E chi parla del nemico è lui stesso il nemico." [Sul Muro, Bertolt Brecht] |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi hai tolto la citazione......di bocca! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OK! Non darò mai più del pazzoide a chi crede a certe cose. Non suggerirò più il suicidio come rimedio all'esistenza delle banche. Al numero dei messaggi non ci pensavo. |
|
|||
|
|||
![]() Io in tutte le volte che ho risposto a Guaido l'ho fatto solo perchè mi divertiva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E il buon uomo di sinistra vuoi che non lo sapeva? ![]() C'è sempre un partito che gli da le idee... Non sa qualcosa? Chiede al Partito!... ...e la "rossa" Padania ti istruisce, e indottrina tutti i compagni sul signoraggio bancario e sta "frode" del debito pubblico.. insomma dai, ...tutti dallo psichiatra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. perdonatemi, ma mi diverte "troppo".... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma uno può avere un "Legittimo sospetto"? O è prerogativa assoluta riservata di berlusconi e ad altri inquisiti? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si, su uno dei 6 punti che tu hai riportato. Su tutti e sei... è come dire che al Polo Nord fa caldo. Se lo dici, mica ti possono mettere in galera. Ma non ci fai bella figura. Come dire che i dollari sono gialli. Se si chiamano verdoni un motivo ci sarà. O, poi uno può essere convinto che ci sia qualcosa di losco sotto la guerra in Irak, o che non tutta la verità è stata detta sulle torri, probabilmente qualcosa di particolare c'è sul pentagono. Ma da qui a dire che l'America si è inventata tutto... ce ne passa. Ti ridico la battutaccia che ho postato prima, ma in modo diverso: se ti esplode la sedia sotto il sedere, non puoi dire che è colpa tua solo per dar contro agli USA salvando gli "amici" arabi, perchè sei incavolato con l'America. Guarda, che se vai in Siria e metti un volantino, uno solo, a favore di Israele, mica ti fanno tornare in Italia. Qui invece puoi postare. O meglio, ci torni in una bara di compensato. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|