|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il corridore tedesco Patrick Sinkewitz, licenziato dalla T-Mobil per aver rifiutato le controanalisi, ammette le colpe, ma si difende. Trovato positivo al testosterone in un controllo a sorpresa dell'8 giugno, Sinkewitz racconta la sua verita':"Mi sono procurato un gel prodotto dalla Jenapharm -confessa- che serve a riequilibrare una deficienza di testosterone, e senza riflettere mi sono applicato questo gel sull'avambraccio la sera prima del controllo anti-doping". OT DOPING Caso di doping anche nel golf: nelle analisi di Alessandro Pissilli e' stata rilevata la presenza di carbossi-finasteride.Lo rende noto il Coni. Il controlllo di Pissilli, del golf club Firenze Ugolino, era stato compiuto in competizione, su richiesta della Federgolf, il 29 giugno scorso a Fubine (Alessandria), in occasione del campionato nazionale Omnium. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ormai non mi stupisco più...mi sa che si dopano anche quelli che giocano a picce ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche quelli che giocano a carte... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh quelli del poker si vede ad occhio **** che si fanno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco perchè la scorsa settimana Yatta e Zlata vincevano da paura e io invece ho perso circa 7000... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da Zlata me lo sarei aspettato ma da Yatta no! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un farmaco per curare i problemi di prostata, dato su prescrizione di un urologo, la causa della positivita' di Alessandro Pissilli. Lo spiega in una nota il Golf Club Firenze Ugolino, che chiarisce i motivi della positivita' del golfista lo scorso 29 giugno in occasione dell'Omnium di Margara. Il presidente dell'Uci, Pat McQuaid, ha lanciato oggi la sua sfida contro il dilagare del doping nel mondo del ciclismo: "In un paio d'anni sara' completamente fuori dal nostro sport. Ne sono fermamente convinto". ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luca Ascani, corridore della Aurum H.otels, e' stato trovato positivo per eritropoietina a un controllo effettuato durante la Settimana Tricolore. Lo ha comunicato il Coni. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Eritropoietina Ricombinante in un controllo Coni-Nado in competizione. Ascani si era laureato campione italiano a cronometro lo scorso 26 giugno a Novi Ligure: Secondo si era piazzato Marco Pinotti, gia' maglia rosa al Giro d'Italia e protagonista con la T-Mobile di una campagna per il ciclismo senza doping durante la piu' importante corsa a tappe italiana. La sua squadra, la Aurum H.otels, era stata sospesa dalla Federazione Ciclistica Italiana per problemi finanziari. (Agr)
|
|
|||
|
|||
![]() qualche mod o adm intervenga per modificare il nome del 3d, ormai si parla solo di doping
![]() ![]() 'Mi sarebbe piaciuto vincere in altro modo'. Ad ammetterlo qualche giorno dopo la passerella del Tour de France Alberto Contador. Il madrileno ha rilasciato una intervista molto serena e obiettiva alla radio spagnola Cadena Ser. Contador ha beneficiato dell'esclusione del danese Rasmussen dal Tour il 24 luglio scorso: 'Dico solo che non e' possibile che nel bel mezzo della corsa ti dicano che te ne devi andare', ha detto lo spagnolo prendendo le difese del collega danese. apro le scommesse: quando verrà beccato anche lui?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|