|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Libera La Mente |
|
|||
|
|||
ci sono proprio tutti, manca giusto il Papa eh eh
e poi le azioni di guerra e il finale col saluto nazista...che gran figata! |
|
|||
|
|||
Quote:
azz... davvero, mi sa che non hanno "osato" abbastanza... Comunqye questo è il testo, non si distiguono alcune parole, almeno per me Modelli da seguire di cui non ho bisogno Tanta gente a modo di cui io mi vergogno Caricature umane senz'anima e senz'ossa Incapaci di pensare in piedi sulla fossa Filosofi venduti per un po' di notorietà Schiavi della moda schiavi privi di lucidità Ma il più velenoso è quello che chiamate buono Il più velenoso che ti punge da lontano Il più velenoso ti dissangua piano piano Il più velenoso che si fa chiamare buono! Che si fa chiamare buono! Libera la mente contro il mondo dell'uguale Libera la mente perchè solo chi osa vale Uomini come donne e donne come uomini Messaggi occulti per boia anonimi Potere ai mediocri, vita da perdente Lacrime, sudore e gioia assente Virtù da fuggire, veleni da bere Tutto uguale, tutto peggio, sta per finire ma... Ma il più velenoso e' quello che chiamate buono Il più velenoso che ti punge da lontano Il più velenoso ti dissangua piano piano Il più velenoso che si fa chiamare buono! Che si fa chiamare buono! Libera la mente contro il mondo dell'uguale Libera la mente perchè solo chi osa vale Contro! Adesso! Contro! Adesso! Libera la mente contro il mondo dell'uguale Libera la mente perchè solo chi osa vale |
|
|||
|
|||
Quote:
a volte ci si chiede cosa potrebbe accadere ancora... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|