|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ebay non trova i venditori!!!!!.......salve a tutto il forum.....
ho acquistato su ebay un lettore mp3/4 ho contattato il venditore e ci siamo accordati sul metodo di pagamento (bonifico bancario)...l'oggetto è arrivato come lo avevo chiesto....ma dopo circa una settimana le cuffie andavano in mono anzichè stereo.....(ho sostituito 3 tipi di cuffie)ho inviato diverse email al venditore ma senza risposta....ho contattato ebay per esporre il problema le ho inviato tutta la documentazione( n.inserzione-n.oggetto.id utente.metodo di pagamento)......sorpresa mi hanno risposto che non riescono a trovare il venditore....come posso fare per avere garanzia e assistenza?????? grazie se qualche utente del forum può dirmi come comportarmi. |
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a leggere qui |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sa che sei fregato... Se il venditore non risponde le cose sono 2: 1. sa di vendere merce con problemi 2. non controlla i messaggi con regolarità. In entrambi i casi non è serio. Io proverei a fare una ricerca si google con nome del venditore, si sa mai che qualcuno abbia scritto qualcosa, magari sul suo blog. p.s.: non è che hai pagato in scec? |
|
|||
|
|||
Quote:
.....su google ho fatto una ricerca....inutilmente..... p.s. se trovo quel venditore lo faccio diventare....scec!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
che nome ha il venditore? ha altri oggetti su ebay? e poi..curiosità...ma a feedback come stava messo? |
|
|||
|
|||
Quote:
id utente:av074@***mail.com.....feedback 99.9%...... la cosa che mi fa pensare e che avendo pagato con bonifico ho i suoi estremi:nome, cognome, indirizzo, estremi bancari....ma niente recapito telefonico....o lo è o lo fa...... |
|
|||
|
|||
Quote:
beh magari è sabato ed è fuori.... a questo punto ti conviene aspettare lunedi mattina o pomeriggio al massimo... ma è da oggi che lo cerchi? io di solito ho comprato da negozi,una volta sola da un utente ma nn ho avuto nessun tipo di problema fino ad ora comunque quel 99,9 è un ottimo feed,evidentemente è impossibilitato a rispondere |
|
|||
|
|||
Quote:
........sono 5 giorni che continuo a inviarle email....senza risposta.... ho acquistato almeno 10 oggetti su ebay....ma questa è la prima volta che un venditore mi ignora..... EDIT: ma perchè ebay mi dice che non riesce a trovarlo?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
ah allora la cosa è piu grave! puo essere che gli hai comunicato il nome in maniera errata? prova a rimandare una mail a ebay e gli dai tutti gli estremi del bonifico che hai fatto....vedi un po che ti dicono! |
|
|||
|
|||
Quote:
.......fatto questa mattina alle ore 9.00........scansione del documento e inviato come allegato....in attesa di risposta.....ma forse essendo sabato anche ebay va al mare???????? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|