|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
su di noi non c'č niente fino ad ora |
|
|||
|
|||
Quote:
magari il prossimo anno ne prendete 6 dal catania e i catanesi ne fanno uno su di voi vabbe' e' fantascienza ... |
|
|||
|
|||
Quote:
nemmeno una nuvola
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Questa č fantastica.... |
|
|||
|
|||
I Campioni d'Italia siamo noi , non gli juventini o i milanistiPrimo, forza Inter.
Secondo voi non sapete cosa vuol dire battere tutti i record della serie a, arrivando allla bellezza di 96 PUNTI, non 91 come gli juventini( che tra l'altro hanno rubato) SENZA RUBARE !!!!!!!! Terzo non ci sarą da nessuna parte una sezione antInter , se qualcuno ci provasse ne farei una antiMilan ed una antiJuve Un certo Hernan Crespo a Controcampo a QUELLI COME VOI , JUVENTINI E MILANISTI,UNA BELLA COSA... http://it.youtube.com/watch?v=1VaWNX0ioIA[/URL] |
|
|||
|
|||
eh no avete ragione...ho trovato qualcosa sul palermo
|
|
|||
|
|||
Quote:
alla stessa maniera in cui tu non sai cosa significa vincere la Champions League .. sono passati 42 anni ormai Last edited by Ringhio8 : 07-10-2007 at 04:00 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Oooooooooooh...finalmente un interista che si presenta!!!!!!! Spostiamo su 'calcio' e apriamo la discussione???? Finalmente un po di sano agonismo... Comunque: - hai postato male il link del video - hai postato male il tuo messaggio perchč voi avete rubato gią prima di iniziarlo questo campionato - e poi basta parlare di sto scudetto farlocco che avete vinto.....voglio vedervi il prossimo anno contro una super Juve, una super Roma, un super Milan (spero... ), un eccellente Palermo, una eccellente Fiorentina ecc....e poi andare a vincere a Napoli e Genova non credo sarą cosa facile...voglio vedervi quest'anno.....ne vedremo delle belle |
|
|||
|
|||
Quote:
io mi candido come moderatore della sezione visti i probabili scontri |
|
|||
|
|||
Quote:
scommetto che qui č scattato il cannolo party e non solo... |