|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me la Mauresmo non attizza molto ma la Golovin (la Kournikova d'Oltralpe) e anche la Bremond non è male, anzi, e sicuramente meglio della Dechy |
|
|||
|
|||
ritorno ora dal serale al country tennis club di palermo
pennetta batte rezai(francese) 6/3 7/5 dopo che nel 2 set la rezai era avanti 5/2 e nonostante un mio errore la pennetta comunque è insopportabile!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa hai combinato???? La devi smettere di distrarti guardando il....panorama!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto, ho visto solo ora..cosa avra' combinato? guardava verso il cielo c'erano le stelle .. |
|
|||
|
|||
Quote:
dai una palla su un pomeriggio e una serata...ci puo stare di sbagliarla! purtroppo l'ho sbagliata sul serale e contro una italiana...e da dietro mi hanno detto di tutto oggi giornata torrida,e in piu 16 partite!ora sul centrale (non ci sono io ovviamente ) vinci-knapp derby italiano e poi l'ultimo singolare domani completerà il primo turno! |
|
|||
|
|||
Quote:
certo che riesci sempre a passare inosservato eh?!! è più forte di te |
|
|||
|
|||
Quote:
no è che mi avevano scambiato x te la vinci,data x favorita,perde 3-2 al terzo e decisivo set...contro la knapp! se dovessi buttare 3 euro per chi vince la finale...ho visto benissimo la BIRNEROVA e la MULLER |
|
|||
|
|||
Quote:
non e' che stavi leggendo topgirl e non eri concentratissimo? |
|
|||
|
|||
Quote:
E chi so'.... |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ho visto in diretta tv mentre hai commesso lo sbaglio e la gente ti tirava addosso di tutto |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|