|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ciao a tutti!!!!ciao a tutti!!!! nn c credevo, ma alla fine era vero... si possono anke guardare le partite grtais d serie a senza sky ne digitale terrestre, nulla... tutto grazie a voi.... complimenti ragazzi!!!!
PS: sono nuovo xò e vorrei qualke consiglio da voi esperti.... qual'è il miglior programma d streaming x vedere le partite??? vedo ke coolstreaming nn funzia... come mai??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao e benvenuto visto che Coolstreaming non funge ma è solo una situazione temporanea; io ti consiglierei di usare PPlive! |
|
|||
|
|||
grazie mille.... infatti stò usando proprio pplive... ma ho 1 problema... la qualità dell'immagine è ottima, ma va a scatti, anzi + ke a scatti si vede 1 immagine e poi si blocca e dopo 1 minuto se ne vede 1 altra... come mai??? forse è xke devo lasciare andare il canale x almeno mezzora prima d iniziare a vedere bene???
|
|
|||
|
|||
Quote:
dipende dalla tua connessione, dalla qualità del canale e anche dal livello del buffer. Cmq devi aspettare un po' prima che il canale si stabilizzi |
|
|||
|
|||
per mikianche io ho questo problema da sempre infatti non uso pplive , se vuoi sentire il mio consiglio deviusare ppstream si vede ottimamente ha molti canali e non va a scatti. scaricalo e provalo e vedrai. ok?
|
|
|||
|
|||
ok.... grazie... proverò anke ppstream... cmq neanke sop nn è male...
|
|
|||
|
|||
per mikiallora come va ppstream? avevo raggione o torto ?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|