|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
X Magikomilan 1982!!!A me mi sa che non se la da solo sui piedi ,qualcuna gli avra colpita anche la testa
|
|
|||
|
|||
AbNormal, hai ragione completamente, nelle tue discussione.Il male loro e' di essere leghisti ignoranti.Prima di essere bannato di nuovo,saluto a tutti i meridionali e ai Nordisti civili come Yatta.Confrontare è per l'ignorante un comodo sistema per dispensarsi dal giudicare.
|
|
|||
|
|||
Quote:
fesso o no non hai ancora portato un'argomentazione, in risposta, che abbia un senso o meno... nulla! un'argomentazione, suvvia, capiterà anche a te, magari per errore. se proprio non ti viene prendi la dolce euchessina. vedrai che ti aiuterà a ragionare; con tipi come te dovrebbe funzionare.
|
|||
|
|||
Quote:
Yatta è di Roma,mica tanto Nordista... |
|
|||
|
|||
Non sapevo che Yatta era di Roma.Il mio concetto, non cambia. La Lega non è il fascismo diciannovista. E' invece, questo si, un movimento che nasce e prospera sulla paura del futuro, della modernità, della fine degli stati nazionali, della globalizzazione che ci impone di misurarci per la prima volta con la necessità di governare il pianeta e di vedere anche il destino della microcomunità locale inserito in un destino più grande.E' gente che ha paura dei ladri, di diventare povera, di non poter più andare in vacanza a Sharm. Gente che non capisce perché il mondo non è più quello di vent'anni fa e perché i Bot non rendono più come una volta.
|
|
|||
|
|||
In poche parole, odio tutte queste persone razziste,che se prende sempre con il Sud.Il problema della Lega è in realtà il vecchio problema della destra italiana che non riesce ad essere liberale oggi come non è riuscita ad esserlo mai. E' questa destra politica che non c'è il buco nero che produce mostriciattoli come la Lega di Bossi e dell'Ing, Castelli. E' questa borghesia, incapace di assumersi le sue responsabilità economiche e politiche, incapace di mettersi le mani in tasca e tirare fuori i soldi per finanziare l'innovazione di cui ha bisogno l'impresa, incapace di rischiare mettendosi davvero in gioco per produrre nuova ricchezza. E' questa destra economica e politica quella che non sa fare e non vuol fare la sua parte e che dopo aver lasciato distruggere il Paese a Berlusconi e soci chiede oggi alla società di farsi carico e pagare il conto, nel tentativo di impedire alla sinistra di governo di fare il suo mestiere, cioè occuparsi della distribuzione della ricchezza. Come sempre.Ora vi saluto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti straquoto |
|
|||
|
|||
XTurbo 911Caro Turbo 911 ma se un asino ti da un calcio che fai gli tagli la gamba? Sopportali finche puoi,tanto alcuni di loro hanno solo la bocca per parlare,di cervello poco, stanno delle giornate intere al computer col risultato di diventare sempre piu ignoranti!
|
|
|||
|
|||
Quote:
orca miseria ,che adm altolocati in questo forum, a me in confronto dovrebbero dare il nobel,e comunque l'euchessina no mi serve,basta che leggo i tuoi post e mi viene subito lo stimolo,adm delle mie pelotas!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
XJuve!!!Te lo meriti il nobel per la categoria ( IGNORANTI--D.O.C.)!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|