|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() turbo, grazie per i consigli pero' il problema e' che quando uso un programma as o av o antirootkit, questo programma si blocca quando arriva ai system files e escono quelle scritte che ho scritto nel primo post...dunque e' proprio quando uso questi programmi che nasce 'sto problema
|
|
|||
|
|||
![]() SCARICA DR.WEB CUREIT
Una volta lanciato, il tool farą immediatamente una scansione dei processi attivi nel sistema. Finita la scansione, dobbiamo selezionare quali **** disk vogliamo controllare e poi dobbiamo cliccare sul tasto di avvio della scansione.L'escansione ti fara perdere molto tempo,pero' e' efficiente! Come anti rookkit il migliore e' gmer,questi due bastano.Ogni 4 o 5 giorni il dott.Web Cureit va' aggiornato.Il primo mi ha trovato parecchi virus e il secondo molti rootkit.Meglio prevenire che curarsi! |
|
|||
|
|||
![]() forse non ci siamo capiti turbo...ho appena scaricato gmer e quando faccio la scansione arriva a certi file (i system temporary files che ho elencato nel pirmo post di sto thread) il programma(gmer) si blocca e mi dice quello che ho scritto nel primo post (e' proprio quando faccio le scansioni che nasce il problema)....la stessa cosa succede con altri programmi di as come spyware terminator e ad aware e con il mio antivirus, avast (si blocca pure quando faccio una scansione online con kaspersky!)
|
|
|||
|
|||
![]() io con norton non ha mai preso virus di nessun genere
|
|
|||
|
|||
![]() Da quando tempo non ti bene il tuo computer?
|
|
|||
|
|||
![]() da qualche giorno..fino a qualche giorno fa andava tutto bene perche' qualche scansione la faccio abbastanza spesso io.
|
|
|||
|
|||
![]() Lhai fatto l'escansione sul disco locale con il dott.Web?Prima di farla,metti fuori luogo l'anti virus e gli spyware che potrebbero fare un'incocruenza con il dott.Web.
|
|
|||
|
|||
![]() Se non ti funziona da 2 giorni,puoi fare un ripristino di configurazione di sistema dal giorno che ti andava bene.Avrai scaricato un programma che ti da' fastidio.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i virus non si debellano con i ripristini
|
|||
|
|||
![]() L'hai fatto l'escansione sul disco locale con il dott.Web?E' l'unica soluzione prima
di formattare. |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|