|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie alma ! grazie a quel sito son riuscito a sistemare tutto finalmente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() problema masterizzatore dvdciao a tutti il mio problema è che quando masterizzo i dvd (sia con nero che con altri software) non riesco a vederli con il pc.
![]() ![]() ![]() Il pc è un notebook un pò datato ![]() I dvd che utilizzo sono della VERBATIN - R. Un grazie a tutti per l'aiuto. ![]() ![]() ![]() Last edited by Ogher : 08-19-2007 at 07:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() .....ciao.....
innanzitutto, se scrivi + piccolo, si riesce a leggere ugualmente...detto questo andiamo avanti... hai provato a cambiare marca di DVD???spesso può succedere che il pc non lo supporta...masterizzi DVD originali con protezioni o già masterizzati???hai provato a metterlo in un altro lettore il DVD che non riesce a leggerti??? |
|
|||
|
|||
![]() problema masterizzatorequalsiasi cosa masterizzi ho sempre lo stesso problema, non ho ancora provato altre marche ma quando utilizzo dvd VERBATIN masterizzati da altri pc li vedo senza problemi. inoltre alcuni da me masterizzati li vedo sul lettore di casa altri no.... misteri della masterizzazione......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by cafedemar : 08-21-2007 at 11:02 AM. |
|
|||
|
|||
![]() secondo me hai incappato in una protezione di masterizzazione come un mio amico.Se a volte provi a masterizzare i dvd con protezione, il pc si impalla e non riesce a masterizzare piu il dvd e ti dice che la scrittura è fallita....Perche...??? in alcuni DVD ci sono delle protezioni ovvero piccoli programmini che quando riconoscono che il dvd viene letto da un sistema di masterizzazzione vanno in esecuzione impallando la cpu(Se vedi il grafico è sempre al 100%) e bloccando il pc.In molti casi questi programmini rimangono residenti nel pc e siccome non si trattano di virus o spy, anche facendo una scansione con un'antivirus, il software non lo rileva.Se non hai problemi a formattare, prova e vedrai che i tuoi DVD ritorneranno ad essere editati alla perfezione
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|