|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
a me è sempre andato bene, dipende da zona a zona |
|
|||
|
|||
Qui a Napoli dalle ore 18.00 e' tutto a posto,speriamo bene.
|
|
|||
|
|||
Confermo io da quando è andato in onda MP lo vedo come una cartolina....mai avuto problemi sul DTT ( Solo da oggi con mux1 la7)
|
|
|||
|
|||
Anch'io non ho mai avuto problemi con Mediaset Premium ma attualmente non lo vedo..ho attivato la tessera, attivato la promozione fedeltà ma non si vede nulla, spero che per domani ore 16.30 sia tutto a posto..altrimenti...mi arrangio
Però ora mi sorge un dubbio...Hanno fatto dei lavori a casa mai e l'antenna è stata toccata...se rifaccio la ricerca dei canali può darsi che riesca a vedere mediaset premium? E, sempre se rifaccio la ricerca, la vecchia lista si cancella? |
|
|||
|
|||
Quote:
se hanno spostato l'antenna alcuni segnali potrebbero essere spariti fai una nuova ricerca canale e vedi se pressapoco hai gli stessi canali di prima nel caso ne avessi di più o di meno allora installa la nuova lista |
|
|||
|
|||
hai dei filtri a trappola nella tua antenna???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Azz..non ho idea..non so neanche cosa sia.. comunque oggi da me mediaset premium non si vede ma dipenderà sicuramente dall'antenna perchè da un mio amico si vedeva benissimo; la ricerca canali l'ho fatta e ne ha trovati 45, ma solo mediaset premium mi da problemi..forse devo orientare bene l'antenna?? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|