|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dai che quest'anno vengo a verona a vedere Verona Foggia.... HIHI
|
|
|||
|
|||
Quote:
allora mio fratello mi ha detto che l'antenna UHF č puntata su Velo Veronese (e va bene per mp) ma la VHF non raggiunge Verona per via di un monte nel mezzo Quote:
siamo in gironi diversi anche se la categoria č la stessa |
|
|||
|
|||
entrambi nel girone A.Per il dvb va bene una VHF normale perche i canali che prenderanno il posto in definitivo, saranno dal 21 al 69 come oggi
|
|
|||
|
|||
Ho letto i Vostri post, purtroppo nemmeno io sono riuscito a spuntarla, l'unica cosa che ho fatto č stato quello di scrivere direttamente a La 7, nella speranza di una risposta prima, e di una delucidazione dopo, che spero di avere molto presto; gią che ci sono, ho visto scritto altre emittenti in basso al loro sito: Mtv.it Mtv Hits Mtv BrandNew Nickelodeon Comedy Central Qoob in effetti Qoob per quanto ne so io, esiste hią ma chissą che con il tempo non si possano ricevere tutti gli Mtv, o forse chi lo sa.
Last edited by Pietro602 : 09-02-2007 at 01:10 PM. |
|
|||
|
|||
fa parte della piattaforma La7 solo la7 e MTv, le altre sono sul satellite e sotto il bouque di sky cioe a pagamento
|
|
|||
|
|||
Io sono di Cesena,
e da un pņ ho lo stesso problema. A parte non vedere La7 e MTV e non avere MAI preso Mediaset Premium... Io li prendo sul canale 35...e riesco a vedere QOOB e SitcomUNo, mentre La7 e MTV dan quei problemi..... |
|
|||
|
|||
lasciate perdere....Tra qualche mesetto rimapperanno tutte le frequenze sperimentali per stabilizzarle per la permanenza effettiva dei canali
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|