|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
[QUOTE=passofelpato]Hai provato a vedere se la tua zona č coperta dal segnale del dtt?
Prova su questo sito. Se ti dicono che la zona č coperta, un pensierino al malfunzionamento dell'antenna lo farei! Ciao[io come zona o due ripetitori di trarmisione dalla quale il primo e a 93% il secondo dove sono puntato io o 0% di segnale digitale un mio amico mia detto se ricevi il segnale di rai 1 rai2 e quanche canale privato bene va bene per che i segnali sono diversi tra la tv normale e quella digitale il fatto forse e che dal ripetetore dove o puntato ancora non si trasmete il digitale io o pensato di cambiare antenna e di mertela in direzione del altro ripetetore dove ce il 93% voi cosa dite ciao calog33 |
|
|||
|
|||
una domanda : voi quanti canali avete piu o meno nella lista ( e per canali escludo i payperview e intendo solo quelli puri e liberi che acquisisci comperando il ddt)?
|
|
|||
|
|||
Quote:
io in total (considerando canali che non funzionano tipo i test) ne ho poco meno di 70! calog prova a far sistemare l'antenna e poi ad aggiornare la lista dei canali |
|
|||
|
|||
io arrivo a 20 a malapena
comunque l'importante č che si veda bene mp |
|
|||
|
|||
io ho 56 canali ne ho funzionanti 17 + 8 di mp e altri 8 di la7 carta +, poi ci sono un 4 o 5 doppi tipo mtv e SportItalia .
in pratica rispetto alla tv normale ho in + : SI Silive24 Raiutile Mediashopping Boing Sardegnauno Class News BBC World Coming Soon |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|