|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sssssss....non diciamolo troppo che sennò mi si blocca il computer Comunque oggi faccio la squadra su carta e poi la metto Ringrazio anch'io Taglioecucito per la velocità |
|
|||
|
|||
Squadra fatta
Taglio spero che sia tutto ok ma credo proprio di si.. Quest'anno attenzione all'Atletico Vezz! |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è un contenzioso con il Verona ma dovrebbero risolvere a breve credo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah si vero, volevo postarlo nel messaggio di prima Però da quanto mi ha detto un mio amico si risolverà a favore del Verona...vedremo! |
|
|||
|
|||
Quote:
esatto...quindi il terzo portiere della Juve è Mister X! |
|
|||
|
|||
Appena esce un nuovo file della gazzetta sarà caricato !!!!!!!!!
ciao a tutti
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io ho completato la mia squadra,la Fc Cazzari non ha grandi campioni,ma giovani di sicura prospettiva,una squadra operaia per un presidente operaio... |
|
|||
|
|||
Quote:
La formazione nn va messa prima del primo anticipo di sabato????Non domenica!!! |
|
|||
|
|||
si puo avere una guida su come si fa la squadra sul sito ho provato ma non ci riesco grazie
|
|
|||
|
|||
eheh dovresti bere un pò di meno
comunque selezioni lingua italiano nel sito..poi ti logghi... clicchi su team e inizi a comprare giocatori cliccando in alto a destra dove trovi portiere difensore..... cliccando li vai alla lista dei calciatori e clicchi su compra su chi ti interessa e ti verrà chiesta la conferma dell'acquisto..... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|