|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ora ho capito perchè queste notizie numerose e con un testo stringato con anche errori di caratteri, era un bot, in un primo momento avevo pensato ad un virus che avesse colpito il forum, del resto staff quando da le notizie lo ha sempre fatto nella maniera migliore, comunque condivido anche io la posizione di mathias.
|
|
|||
|
|||
![]() quoto tutti
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Questo Bot è diventato proprio insopportabile! Basta! Questo forum ha perso di umanità! Staff ti prego eliminalo!
|
|
|||
|
|||
![]() Bottatelo fuori...vi prego
![]() Non se ne può più ![]() |
|
|||
|
|||
![]() posta solo una volta al giorno (intorno a mezzogiorno)...poi è in fase beta,come ho già detto, verrà senza dubbio migliorato col tempo,non vi preoccupate.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi, staff? va bene, lo aspetteremo al varco con le lupare ![]() ![]() ![]() Comunque sono d'accordo anch'io mathias, magico, vezz e gli altri, la tool è completamente infestata ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E` veramente irritante e noioso.
Clickar la seconda pagina dei "Messaggi d`oggi" e trovar uno sparanotizie e` molto deludente.Probabilmente ha solo un senso...anzi un adsenso...,ma attenzione!sta deviando la gente.E` un riempitivo,questo si`,ma...mi fermo per lealta` e perche` mi vien da pianger ricordando. ELIMINATELO,che` come tutti finora han fatto notare e` inumano come Google search>IPTV+News
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspettiamo... anche io spero in una bocciatura ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Buon ferragosto anche a te caro bot..vai a giocare là che ci sono i tombini aperti...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() una domanda veloce veloce: ma Yatta vuole fare concorrenza a Bot??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vediamo chi ne spara di più.... ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|