|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao amico mio ... non posto quasi mai ... ed ogni tanto tiro fuori notizie che ho messo da parte ... che penso siano interessanti ... nessuna concorrenza quindi ...
|
|
|||
|
|||
si faceva per scherzare e lo sai bene, è che ogni tanto (spesso dopo mezzanotte) cominci a postare notizie di ogni genere e la cosa non mi è passata inosservata...comunque continua così che vaaaaaaaaa beeeeeeeene!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si si so che stai scherzando ... posto soprattutto dopo che mi hanno spulicchiato a poker ... mi sfogo scrivendo notizie ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosi`...per tenerlo a galla...perche` stiamo ancora aspettando... ???
|
|||
|
|||
Quote:
te lo sè che la calma l'è la virtù dei forti.....staff!!!!! manda in cool 'sto bot! |
|
|||
|
|||
Cool e i BOTvolevo fare una richiesta a staff....non so se qualcuno l'aveva gia proposta!
non si puo eliminare questo bot? xke è molto fastidioso...specialmente per chi non entra nel forum dopo qualche giorno e ha da cercare tra i nuovi messaggi pagine e pagine di messaggi,scoprendo che la magg parte sono tutte notizie..... non so forse è solo una mia idea...magari mi sbaglio attendo la tua risposta staff |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|