|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
se non ci fossi io....
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
E io sono la prima e credo l'unica vittima.... Da pirla ho aperto il file fidandomi del buon Zibibbo e tac, mi si è bloccato il mouse, cercava di inviare lo stesso file ad altri che erano in linea, ho riavviato il pc e usciva fuori una schermata blu di errore.....beh, ritorno ora dopo un bel format C:......grazie Zibì Scherzo sono stato io un pollo ad aprirlo |
|
|||
|
|||
hai dovuto formattare per colpa di zibi ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si ho formattato ma non per colpa di Zibì perchè è vero che il file mi è arrivato da lui ma lo scemo che lo ha aperto sono stato io... E pensare che faccio sempre attenzione alle e-mail che è pieno di porcherie simili..ma da Zibì non me lo aspettavo Comunque sto ripristinando tutto se ho problemi creo un bel thread così voi mi aiuterete |
|
|||
|
|||
Quote:
... mi spiace eppure ti avevo detto di nn farci caso perchè non sapevo nemmeno io di che si trattava... inoltre oltre a scriverlo qui sul forum l'ho anche scritto direttamente su msn nel messaggio personale... ma vabbè l'importante aver risolto ... la prossima volta prima di formattare cerca di soluzioni alternative
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
nel messaggio personale non compariva
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
come no? io l'ho messo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquillo... comunque quando ti ho chiesto cos'era sta roba l'avevo già aperto... se fossi riuscito a muovere il mouse o a fare altro avrei cercato volentieri soluzioni alternative..vabbè, diciamo che ho fatto le pulizie di ferragosto |
|
|||
|
|||
Quote:
beh dai, ti è andata anche bene, ci hai messo poco a ritornare in pista (se pensiamo al povero Pietro e al suo pc... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
Eheheh, è la seconda volta che formatto...e tra l'altro è andata meglio della prima ora mi funziona anche la stampante che invece prima non riuscivo a installare il driver....beh, che dire...GRAZIE ZIBI'!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|