|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Anche un mio amico aveva fatto questo ragionamento... Aveva un PC con Windows XP appena installato, ancora non aveva neanche messo i due SP, ma aveva messo la trial di Zone Alarm completa, si e' connesso a Internet e... zac!!!
Si e' beccato una schifezza che senza che lui cliccasse da nessuna parte ha scaricato un Trojan. Aveva sempre usato Zone Alarm come firewall e si sentiva sicuro, ma dopo quella esperienza...Togli Zone Alarm immediatamente,ti ho dato molti consigli e fai come ti ho detto io.Vedi nella tabella degli antivirus,che quelli che si pagano non e' vero che sono i migliori! Ora mi sono scocciato,saluti. |
|
|||
|
|||
![]() Anzi, esco.Vado a rilassarmi con le mie donne.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Beh, manco ti avessi obbligato a stare al pc!! ![]() ![]() ![]() Questa non l'ho capita..... |
|
|||
|
|||
![]() Non so perchè ma sono convinto che non è un problema di raffreddamento, ma è un altro problema....spero che domani qualcuno possa continuare a darmi una mano.....non voglio fare la fine di Pietrosanero!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dirty che problema hai da casa mia è azzardato ma posso ipotizzare a seconda di quello che dici che sia un problema di raffredamento perchè se il pc ti parte (e lo hai appena formattato oltretutto) è probabile che si riscaldi in pochi minuti e arrivi al punto che si blocca, è un classico, altre possibilità potrebbero essere problemi con l'alimentatore o al più con la ram, ma per l'****ware devi fare le prove tu
|
|
|||
|
|||
![]() dj ricapitoliamo...
giorno 8 ti sei beccato 1 virus ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok Ricapitoliamo....si l'8 ho preso un virus ![]() ![]() ![]() Il ripristino di sistema l'avevo fatto venerdì sera prima di riformattare ma non avevo risolto..ma sinceramente non mi ricordo a che data l'avevo fatto..ora l'ho lasciato spento più di 12 ore e vediamo quanto dura..se il problema è quello.. |
|
|||
|
|||
![]() Ho fatto 27 minuti e poi si è piantato...ora che ho riavviato ho visto la temperatura della cpu sul bios ed è a 69°...
![]() ![]() EDIT: Programmi ne ho veramente pochi..non credo che siano quelli che vanno in conflitto |
|
|||
|
|||
![]() Dato che il ripristino non ti ricordi in che data l'avevi fatto,il tuo pc, formattalo di nuovo e quando arrivano gli aggiornamenti fai solo quelli rapidi(scelta consigliata)
Evidentemente hai fatto pure gli aggiornamenti personalizzati e cio' ha creato dei conflitti tra gli ****ware,software ecc.ecc.Per il futuro, dovrai fare sempre, gli aggiornamenti rapidi e mai, quelli personalizzati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si è vero...ho fatto quelli personalizzati perchè non volevo beccare il genuine...quello che controlla la licenza di windows... ![]() ![]() Direi che stasera proverò ![]() Ma la temperatura è alta? Volevo fare uno scandisk (che ne avrà sicuramente bisogno) ma si blocca..e in modalità provvisoria non me lo fa |