|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
beh dai, mal comune mezzo gaudio
P.S. buona fortuna a tutti e 2! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quello che non capisco è che senza modificare niente ora riesco a fare 2 orette senza bloccarsi...prima era ora 10 minuti!!! Sarà che qua vicino a me c'è un cacciavite prono per l'uso???? Alla faccia del computer intuitivo! Comunque dopo le ferie lo porto dal tecnico per una sistemata generale..ventole,pulizia,ram, sperando di non spendere troppo |
|
|||
|
|||
Allora torniamo a noi...
Ieri pomeriggio sono riuscito ad aprire il case, ho pulito (senza smontare niente perchè non sono in grado..) le ventole (ho scoperto di averne 2 ma speedfan ne vede solo una), ho lasciato senza case e la temperatura è stabile a 52°, da ieri alle 18 si è bloccato solo una volta, per provare l'ho lasciato acceso tutta la notte e ha retto.. Ma se non è la temperatura, non è la ram, non è un virus, che può essere?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Premessa: non ho letto tutta la discussione perchè escludi la temperatura? hai aperto il case e non hai avuto problemi. ma il pc ti si blocca o si spegne/riavvia?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Ogher, escluderei la temperatura perchè 52° non mi sembra altissima da far bloccare il pc.. Comunque si blocca,per riavviare sono costretto a schiacciare il tasto reset dal case.. |
|
|||
|
|||
Stavate parlando di meeeeeeee???
Allora,ho portato il pc in assistenza e ritorno dopo una assenza di soli 2 giorni e il pc sembra a posto...in sintesi il problema era il seguente: Il virus che ebbi preso via Msn dal buon Zibibbo (ancora grazie.. ) mi ha disattivato delle funzioni importanti del bios ( che ovviamente ignoro però fidatevi perchè l'ho visto con i miei occhi ), quindi potevo formattare a vita ma il problema rimaneva sempre.. Mentre ero lì mi ha aggiunto un banco di ram da 512mb (45€), aggiornato il bios, pulito la ventola (volevo aggiungerne una ma il tecnico mi ha detto che non era necessario.. :confused, controllato cpu, scheda madre per un totale di 40 €.......a Zibì, preferisci vaglia postale o carta di credito??? |
|
|||
|
|||
accetti paypal?
... mi dispiace... io l'ho beccato su questo p3 da 30€ e gira ancora... fortunato io o sfortunato tu?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Picio io che ho accettato di scaricarlo!! Tranquillo Zibì, non è stata colpa tua comunque il mio pc non è ancora in perfetta forma..solo che ora invece di bloccarsi fa questo: dopo un po che è acceso diventa lento, cioè passa un minuto da quando clicco su un icona a quando si seleziona...che dite che è? Che sia il banco di ram (non quello nuovo ma l'altro che avevo già) che è danneggiato o il processore? |
|
|||
|
|||
Mmmmmmmmmmmm....vi devo aggiornare sulla mia odissea
Dopo una settimana di vacanza del mio pc dal tecnico, (dico vacanza perchè non gli ha fatto niente perchè da lui gira che è un piacere) ho capito che il problema è a casa mia...infatti ora sto collegando poco per volta le periferiche usb per vedere qual'è che da problemi e si è bloccato prima dopo che ho inserito la memoria esterna...sarà danneggiata o è l'alimentatore che non regge tale peso? Anche se la memoria esterna è alimentata con il suo trasformatore.. Aiutatemi please |
|
|||
|
|||
mi sà tanto che farai il percorso di pietro
io non sò aiutarti ma se chiedi al tecnico magari... p.s. ma ce l'hai ancora acceso il ventilatore? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|