|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
6 stata fin troppo gentile.... Siamo tutti in attesa.. |
|
|||
|
|||
oggi siamo stati bravi, domani....vado in ferie...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Il cafone era nervoso.
|
|
|||
|
|||
Una palma "incastra" il video di Haiti
14 Agosto 2007 08.16 - Di: Francesco Castagna - Fonte: Terninrete Nonostante l'elevata qualità e coerenza dei dettagli da subito abbiamo pensato al presunto filmato ufo di Haiti come ad un falso ben congeniato. Arriva già da ieri la conferma definitiva, grazie in particolare ad uno degli elementi del paesaggio presenti in uno dei due video, una palma. La stessa identica palma infatti, fino all'ultima foglia, appare nel filmato dimostravo di presentazione di un software per la realizzazione di ambienti 3D complessi in computer grafica. Non è ancora chiaro se a realizzare il video siano stati gli stessi dipendenti della e-on software, produttrice del programma di simulazione grafica, o qualcun altro, con finalità diverse. Di sicuro Vue 6 Infinite (questo il nome del software CGI) ora di pubblicità ne avrà parecchia e meritata, vista l'estrema qualità del prodotto. Fonte |
|
|||
|
|||
Quote:
mitico sefiroth hahahaha ... hai ragione ... io non l'ho affatto moderato questo signore ... ho lasciato correre il suo post ... forse perchè avevo sorvolato alle sue offese? boh o forse perchè ero in attesa? ariboh |
|
|||
|
|||
comunque su youtube si trova anche l'analisi dei filmati:
ottimi CGI creati, pare con il software Vue 6 Esprit i filmati che dimostrano la truffa sono: per far capire come sia fattibile ecco una versione ammazzadubbi: vale la pena di vedere cmq la demo del software in questione: http://www.e-onsoftware.com/product...ideo_layout.php ciao
|
|