|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
benvenuto!
p.s. sono arrabbiatoooooooooooooooooooooooo Quote:
i 3 puntini... fanno parte del MIO STILE DI SCRIVERE sul forum... e tu me lo hai rubato... SACRLEGIOOOOOOOOOOO!!! che la collera del perfido sefiroth si scateni su di te! vabbè... l'italia è da poco diventata campione del mondo nonostante pizzul ... è mezzanotte passata... sefiroth è stanco... e interviene il buon morpheus che non può far altro che augurare buona notte a tutto il forum!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
perdona saimon, cose "nostre"... Comunque affari tua mo'... |
|
|||
|
|||
saimon, chissa' quante altre volte non ci capirai una mazza
specie quando yatta scrive sotto l'effetto della sambuca romana |
|
|||
|
|||
Quote:
se la legge è uguale per tutti.......... se ridete voi ...voglio ridere anchio cmq siete GANZI!!!!! |
|
|||
|
|||
e questo è niente ... se siamo di malumore basta scrivere in una discussione e cominciamo a ridere come matti ... specie io se bevo la mitica sambuca romana come dice romans
Sefiroth o Morpheus ... boh questa non la sapevo ... io ho sempre scritto con i puntini ... poche virgole ... poca punteggiatura ... solo puntini ... un giorno ti faccio leggere il mio primo libro e ti rendi conto comunque lo vedi che c'è del feeling (si scrive così? saimon io l'inglese non lo mastico ) qualcosa in comune lo abbiamo ? Quote:
Ecco infatti ... non lo ha scritto romans ma ringhio |
|
|||
|
|||
Quote:
ma che ci fai ancora sveglio a queste ore?? e come hai fatto a non addormentarti ascoltando Pizzul?? ti ha svegliato il vicino convinto che la partita fosse in diretta? notte sefiroth, và a sognare le tue brasiliane (le chiquita! ) |
|
|||
|
|||
benvenuto saimon1973!
se non hai capito una mazza sei sulla strada buona per diventare un gold me.mber buona permanenza nel forum. |
|
|||
|
|||
uhe gol.d member... ma sei già a casa da Brno?!? sei tornato da solo?!?
ah... benvenuta... |
|
|||
|
|||
Quote:
uè capo! sono tornato stanotte. Da solo Avevi ragione: dovevo riempirmi il baule di calze e biancheria. Avrei fatto affari! |
|
|||
|
|||
benvenuto anche da parte mia
|
|