|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Io riesco ad aprirla con wmp, ma mi si oscura il pulsante per mettere in pausa...così non riuscirò mai a sincronizzare audio/video...qualcuno ha lo stesso problema?
|
|
|||
|
|||
![]() Qualcuno può rispondere?????????????????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi aprirla con winamp,oppure forse con MPUI, ma in ogni caso pellegatti non lo trasmettono in streaming.mi dispiace.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione con winamp va....Grazie!!!
Ma su gammaradio non trasmettono la radiocronaca delle partite in streaming?o non fanno proprio la radiocronaca di nessuna partita neanche in fm? Ps:grazie per la risposta...avevo perso ogni speranza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() n streaming nulla, se sei in italia puoi cercare su "frequenze" dal sito di gammaradio se nella tua provincia c'è il segnale. nella mia c'è. Poi colleghi la radio al pc e tramite vlc e realplayer sincronizzi. usa questo metodo: http://www.coolstreaming.us/forum/s...incronizzazione
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Per le cronache di Scarpini ( Inter ) adesso sono su RadioReporter.
Spero non facciamo lo scherzo dello streaming come GammaRadio. |