|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Esauriti FC. esordio alla grande? il risultato sembra dimostrarlo, 3-0 fuori casa, ma la formazione dell'altletico lopiano non era schierata.A me sembrava di averla vista postata sul sito,Taglio puoi controllare? Altrimenti mi tengo i 3 punti senza problemi
|
|
|||
|
|||
fc palermo nonostante il presidente part-time rifila un tennistico 6-3 al suo avversario!
iniziamo bene |
|
|||
|
|||
Scusa taglio, Atl. Lopiano (seria A1) mi ha riferito ke ha fatto 0 punti. Siccome ho postato io la sua formazione, forse hai dimenticato di inserirla.Puoi controllare per favore???
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Dove hai postato la formazione ? ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...?t=20972&page=2 Servito. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok scusa non l'avevo visto te la inserisco questa sera e ricalcolo i voti ...... ciao taglio scusa per il piccolo problema
|
|||
|
|||
Quote:
Ho cercato di inserire la formazione ... purtroppo ci sono dei problemi ... i giocatori che sono elencati nel post ... non corrispondono a quelli della squadra ... ci sono almeno 3 o 4 giocatori che non sono in quella squadra ... ciao taglioecutito
|
|||
|
|||
Quote:
Questo, perchè forse quello scienziato di atletico lopiano si è sbizzarrito dopo la riapertura del mercato!!!! Come si può fare a risolvere il problema??? Non hai una copia delle rose prima della riapertura del mercato??? Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Inserita formazione ... presa da un vecchio backup .... e ricalcolato i voti della prima giornata ... ciao taglioecucito P.s Ragazzi inserire le formazione è una vera rottura di p.... cercate di inserirle voi
|
|||
|
|||
Quote:
ma sempre problemi devi creare?!?
|
|