|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
importante...finestra di mercato....visto che il mercato reale è aperto anche il mercato del fantacalcio è aperto
da questo momento fino a giovedì sera alle 20 potete fare i cambi che volete.... fino a giovedì sera non potete inserire la formazione settimanale buon mercato a tutti |
|
|||
|
|||
Grazie amico Fossa.. preciso e puntuale come sempre!! Però mi raccomando.. compra qualcuno di forte altrimenti la vedo molto dura k tu riesca a tenere il mio ritmo quest'anno..
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi x quale motivo il fantamercato si dovrebbe kiudere il 30 e nn il 2 come concordato, visti i colpi dell'ultimo minuto? |
|
|||
|
|||
perchè poi come già scritto altre volte in altre discussioni il mercato verrà riaperto tutta settimana prossima.....
se il mercato è aperto non si possono inserire le formazioni settimanali quindi chiudiamo giovedì sera per dare laposibilità a tutti di inserire la squadra tra giovedì sera venerdi e sabato.... |
|
|||
|
|||
Che ne pensate se lungo l'arco della stagione ognuno di noi ha a disposizione per esempio 3 o 4 cambi anche per far fronte ad eventuali infortuni eccellenti o eventuali vendite all'estero?
|
|
|||
|
|||
l'anno scorso l'idea era stata occiata e si era deciso di seguire il reale andamento del mercato....io sarei per quella linea ancora..alla fine la rosa di giocatori è ampia...
ma come sempre qua vige la democrazia...quindi se volete aprite un sondaggio in merito che tanto poi è taglio che decide |
|
|||
|
|||
maledizione...sono appena tornato dalle vacanze e per poco ho beccato il mercato chiuso ...vabbè, se ne parla la prox setimana
|
|||
|
|||
lunedì o martedì riaprira il mercato....l'ultima apertura fino a gennaio...quindi che deve far cambi valuti bene tutto!!!
|
|
|||
|
|||
***** giuda!budan si è rotto!per più di un mese fermo.....l'ho messo titolare...me lo sostituiscono con uno in panchina vero?meno male che ci sono gli ultimi giorni di mercato poi che lo cambio!!!
p.s: se neanche il primo panchinaro gioca...mettono direttamente il secondo? Last edited by +LOX+ : 09-02-2007 at 03:55 PM. |
|
|||
|
|||
yes....mettono il primo attaccante ce hai in panca che ha giocato e che ha preso voto....se nessuno dei 2 prende il voto giochi in 1 in meno!ciauz
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|