|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie Yatta... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Schedina..
3 1 1 1 2 1 3 0 1 2 2 1 1 1 3 1 1 2 3 1 0 0 0 0 1 2 1 2 Ciao e buona domenica a tutti.. |
|
|||
|
|||
![]() 2 1
2 0 3 0 4 0 2 1 0 0 0 2 3 0 1 0 1 1 0 1 2 0 0 0 2 0 cmq ora esco e quindi non mi sarà possibile aggiornare prima di stasera nient'altro. vabbè... tornerò e mi troverò al primo posto.. sarà una bella sorpresa ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-16-2007 at 12:25 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Pietrosanero dichiara che si affiderà alla casualità per i risultati perchè gli 'secca'!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In attesa del posticipo la classifica di giornata parziale:
- Magiko 16 pt - Travis 12 pt. Yatta Dex peggiore di giornata: Io...4 pt ![]() Classifica generale parziale: - Magiko 30 pt - Dex 25 pt Yatta - Travis 23 pt - Petrescu 22 pt +5 per il capolista...è già fuga!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi stai sottovalutando! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Acciderba in serie B ne ho azzeccate quasi niente ... che zella ... lo avevo detto che era dura ... ok l'importante è essere lì e riuscire a postare le schedine ... poi mi divertirò alla grande ... altro che fuga di Magiko ... dex quest'anno non ce n'è per nessuno ... stravincooooooo ...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Eheheh Yattina e Dex sono lì pronti al primo errore di Magiko (che ha preso due 0 a 0 delle partite di C..che cool ![]() ![]() ![]() Aspettiamo la partita di stasera, anche se il primo in classifica in qualunque caso non cambierà.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() azz questa è una dichiarazione pesante!!! ![]() mmh...secondo me c'è qualcuno che suggerisce i pronostici...hai fatto troppi punti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma come è bello guardarvi dall'alto verso il basso
![]() ![]() ![]() oggi ho avuto un pò di cool ma gli 0 a 0 in C capitano spesso....oops, vi ho dato un consiglio ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè siamo solo all'inizio, alla fine ci divertiremo tutti ![]() ![]() |