|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() pronostici 13/4dom 13/4
1 1 1 1 1 0 1 1 2 1 1 1 1 2 1 0 1 1 1 0 0 0 1 1 1 1 1 0 |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
3 1 2 0 1 1 3 2 2 2 1 2 1 1 1 2 1 1 1 0 1 1 3 2 3 1
|
|||
|
|||
![]() ecco la mia colonna
abn se sbaglio me la prendo con te.... ![]() ![]() devi mettere partite piu facili.... ![]() ![]() ![]() lo so che le mette la sisal...ma tu cambiale... ![]() ![]() e poi non c'è la partita: berlusca-veltroni (campo neutro)... 1 0 2 1 2 0 2 1 2 0 1 1 1 1 1 0 0 0 0 0 1 0 1 1 0 0 2 0 berlusca vs veltroni per me "X" 40,654% a 40,655% vince veltroni di 1 voto..... cosi ricontiamo fino al 2015 ![]() ![]() ![]() ![]() lo stesso se vince berlusca.... |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
1 0 1 0 1 2 0 1 1 2 0 1 1 1 0 0 0 1 1 2 1 0 1 1 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() Seguo a ruota il mio amico Fossa..
![]() ![]() ![]() 3 1 2 0 2 0 1 3 1 2 0 2 1 2 2 0 1 1 0 0 1 2 0 0 1 0 1 2 Ciao a tutti!!!! |
|
|||
|
|||
![]() aneddoto
nel mio palazzo c'è un comitato elettorale PD ufficiale e uno PDL unofficial. stasera scendono persone del comitato PD e al portiere del palazzo dicono "mi raccomando domenica vota bene" e lui di tutta risposta "io domenica voto solamente FORZA NAPOLI". mi è piaciuto assai.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aneddoto carino, ma è bene ricordare che nn votare = fare scegliere agli altri... libera scelta, basta nn lamentarsi poi di chi va al governo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in parte è così. altre volte è l'impossibilità a trovare una rappresentanza corrispondente alle benchè minime proprie aspettative. trovo mortificante avere due partiti che si comportano come due teleimbonitori nel tentativo di vendere lo stesso set di pentole, differenziandolo con un paio di offerte (chi il microonde omaggio, chi il ferro da stiro con caldaia). li hai visti i programmi della Royale e quello di Sarkozy? differenti aznar e zapatero? diversi e così via. perchè hanno una cultura economica sociale che rafforza le differenze. qui veltroni e berlusconi sono piatti. cambia il marketing e targeting ma non il bene proposto. e, grazie a sto schifo di legge elettorale, hanno messo fuori gioco chi ha proposte alternative. uno ha massacrato in 5 anni il disavanzo primario dello stato, l'altro ha aggravato il peso dei tributi ripristinando il disavanzo primario ma non riuscendo a migliorare, anzi comunque aggravando, il debito pubblico. uno ha protetto le lobby del cemento (cui sono legati i poteri mafiosi) l'altro quelli della finanza (cui sono legati i "furbetti" e speculatori d'ogni risma). uno vuole gli incenetori, l'altro pure (e anche le centrali nucleari). uno ha cercato di censurare i siti internet, l'altro pure. uno è papista, l'altro è "non belligerante". ricordate uno zapatero che NON andò a ricevere il papa all'aeroporto? fantascenza qui da noi, che regaliamo miliardi di euro di mancati tributi sui beni anche commerciali (***el, negozi, anche se fittati a terzi) di proprietà della curia). resta solo, in italia, il voto "contro". io non voglio il nano, e voto contro. tu non vuoi "i comunisti dentro" e voti contro. oppure prendi coscienza e coraggio e voti "forza napoli". in tutto il mondo allo stadio si fanno i cori PER la propria squadra (i reds cantano "LIVERPUUUUL" per 90minuti). noi facciamo i cori contro "CHI NON SALTA....". lo stesso nella politica. ci siamo disabituati a volere dal nostro schierameno IL MEGLIO. noi votiamo IL MENO PEGGIO. abbiamo il naso tappato da tanto di quel tempo che la mancata ossigenazione ha bruciato troppi neuroni. credimi, non votare con coscenza e non per pigrizia richiede molto più coraggio del votare per paura dell'altro. ammazza... un offtopic da record. chiedo scusa a tutti
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 1
2 1 2 1 1 1 2 0 1 2 2 1 1 0 1 2 1 1 1 0 1 1 1 0 2 0 |