|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() complimenti a Pepè (pietro14) che si aggiudica il campionato che ha dominato dalla seconda parte di stagione; Dex ruba all'ultimo il secondo posto all'ex iridato HHHH e io mi accontento della quarta piazza giusto per i preliminari
![]() ![]() caro ABN, mi dispiace, ma FORZA HELLAS, oggi è finita solo 1-0 ma a Busto Arsizio verremo col dente superavvelenato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]()
|
|||
|
|||
![]() and the winner is:
![]() PIETRO14 (aka Pepè)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
galliani ha detto che "chi vince ha sempre ragione". mi associo... meglio starsi zitti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti a pepè, campione indiscusso di questo fan-cool 2007.
Complimenti pure a Dex86, il quale ha ottenuto la piazza d'onore. Io, invece, devo recriminare per un rendimento "sotto la media", anche se pesano quel turno infrasettimanale e la prima giornata saltati inavvertitamente... ma niente scuse... NON SON INTERISTA! ![]() come il ciclo del milan si è concluso dopo 6 anni di successi e si rifonderà la rosa, anch'io cercherò di ripartire da questo terzo posto... ... bah, troppa pomposità, troppo coinvolgimento... lasciate stare, d'altronde è solo 1 gioco! ...ma grazie ABN di averlo organizzato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e a programmare un fanteuropeo (o eurocool che dir si voglia?)
|
|||
|
|||
![]() primo.....Quote:
granda prestazione.... la squadra ha retto benissimo allo stress dell'ultima giornata... sempre in testa,o quasi, come l'inter (noooooo mi auto paragone all'inter...che vergogna... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() respinti domenica dopo domenica gli attacchi di dex e hhh, con una condotta regolare senza strappi eccessivi , da buon ciclista (quale ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per i festeggiamenti ? ,questi vengono rimandati... ![]() ![]() ![]() (ma ci saranno) ma da buon sportivo vi vorrei dare subito l'opportunità di rifarvi.... come ? ![]() ![]() perchè non organizziamo il cool europeo....(solo per i gironi) sono 24 partite.... diamo tutti i pronostici prima della 1à partita... e poi sivede chi vince..... e visto che vinco io, (modestino.... ![]() ![]() ![]() potrò fare una festa unica cool scudetto - cool coppa europa - italia campione - s.pietro (29 giugno data della finale europei)..... ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok x l'eurocool!
|
|
|||
|
|||
![]() sto preparando l'eurocool. stay tuned
|
|||
|
|||
![]() c'ho provato fino all'ultimo
![]() ![]() complimenti a pepè (che cool ![]() ![]() complimenti anche a hhhh che stavolta sono riuscito a battere ![]() ci vediamo su euro-cool ![]() |