|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1-1
1-0 0-2 1-1 0-2 2-1 1-0 1-0 1-1 0-2 1-1 2-0 0-0 1-1 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se aspetto te, campa cavallo... ![]() ![]() ![]() cmq ho rispolverato qualche nozione di excel e ho risolto.. era 1 cavolata.. son incazzato nero tra l'altro perchè alla snai m'ha fregato il mantova che va aperdere in casa col pisa, squadra che vince solo in trasferta.. nn parliamo poi del milan che gioca da retrocessa quando arriva il campionato.. se perdiamo con il palermo, ancelotti è esonerato e diciamo addio ai sogni di scudetto (6 punti in 5 partite.. voglio vedere!); pietro, mi sa che alla favorita vedrete 1 palermo sconfitto, SACRIFICATEVI per carletto! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La classifica si accorcia......per ora il capolista è sempre Magiko a 41 pt ma Dex subito dietro a 40 pt, il derby di stasera deciderà chi sarà al comando..
Classifica di giornata provvisoria: - Pietrosanero 17 pt ( ![]() ![]() Pepè - Fossa 16 pt. - Nacus 15 pt. Classifica generale provvisoria: - Magiko 41 pt. - Dex 40 pt. - Pepè 37 pt. Io ho recuperato un punticino al capolista... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() snai...scommesse..MISS ITALIAQuote:
venerdi ho trovato per terra lo scudetto del palermo,quello della pro sesto,e ****rnitana... ![]() ![]() ![]() le ho giocate vincenti...senza sapere neanche le partite...e ci ho messo non so perchè anche la juve stabia (andavo da quelle parti domenica..)... HO SBAGLIATO SOLO LA JUVE STABIA.... che polloooooooo ps SU MISS ITALIA non ho visto niente...ma vedendo un sito di scommesse danno strafavorita la ragazza del veneto.. ma è tanto bella????? mah...si scommette su tutto... ciao |
|
|||
|
|||
![]() pepè o pietro14Quote:
grande rimonta.. ho studiato dene la giornata... ![]() ![]() infatti la schedina non è farina del mio sacco ma di mio fratelloooo... ![]() ![]() ero fuori e gli ho chiesto di farmela.... (io detto solo palermo vincente)... grandissimo recupero ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
manco io ho visto qualcosa ma le butele del Veneto son tutte gnocche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tornando in topic, oggi giornata avara di punti per me, speriamo nel posticipo dove tra l'altro rischio il sorpasso (bravo dex ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dovendo dimagrire io sto dando del mio meglio per restare con meno punti possibile.
si fa così la dieta punti no? ![]() ![]() ps: ho aggiornato le grafiche... vediamo che si dice ora con il posticipo, dove solo Yatta, SanVitali ed io diamo una vittoria fuoricasa....
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 09-23-2007 at 08:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sbaglio o quel tuo avatar è quello della famosa squadra ciclistica dei raggi napoletani? vi seguo da quando apriste il vostro primo sito internet (e anche da prima). mi firmi un autodromo?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magiko magiko attento che stasera ti faccio lo scherzetto ![]() ![]() cmq complimenti anche a te ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te lo firmo volentieri... ma quale autodromo?? son km e km di pista.... dovro firmare per giorni e giorn prima fi finirlo tutto... |