|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 1 0
0 1 2 1 2 0 3 0 1 1 2 0 2 1 0 1 0 2 2 1 0 2 2 1 2 0
|
|||
|
|||
![]() Non c'entra niente è un ot puro al 100% ... fino a poco fa mi si aprivano tutte le discussioni ed i post di tutto il forum ... ma quando cliccavo sul 160° messaggio di ABN ... di questa discussione ... niente mi si impallava firefox ... tanto da doverlo chiudere con Task manager ... avrò provato non so quante volte e non so per quanto tempo ... ora sono riuscita ad entrare e sorpresa mi rendo conto che tale 160° messaggio è stato cancellato ... cosa è successo in realtà? Come mai si è verificato tale problema ... ? Se posso avere una risposta breve tanto da non inzozzare la discussione ... altrimenti ne apro un'altra ... ciao e grazie a chiunque mi risponderà ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
avevo messo, per copiarlo, un codice java, ma credevo cha sarebbe rimasto un testo. invece ha aperto la finestra incasinando, con la sua installazione, la discussione. ecco perchè l'ho cancellato. ma anche io ho avuto difficolotà a tornare sulla pagina per la rimozione. chiedo scusa a tutti.
|
|||
|
|||
![]() Però ce l'ho fatta!
da ora potete inserire la schedina senza bisogno di andare su EditGrid In prima pagina sono riuscito ad inserire il codice del foglio elettronico di quel sito e potete gestire il tutto dal messaggio n.1 di questa discussione. fatemi sapere se funziona senza problemi, come pare che sia, anche a voi e se vi piace. cmq, continuate a fare copia della schedina come già fate ora (con un messaggio a parte) CHE BELLO! avevo impallato la discussione proprio in un test di questo tipo. chiedo ancora scusa!
|
|||
|
|||
![]() sensazionale
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() grandissimo!
|
|
|||
|
|||
![]() grande ABN!
ora ho anche capito il senso dello schema, non guardavo i colori prima^^ non ci avevo fatto caso ![]() sei esperto di java? |
|
|||
|
|||
![]() visto che mi trovavo ho aggiunto anche una chat
![]()
|
|||
|
|||
![]() Non devi scusarti ... assolutamente ... non è successo niente, la mia era solo curiosità per sapere se avevo problemi io oppure no ... e poi se i risultati sono questi ben vengano questi problemi ... che dire questa trovata è davvero geniale ... superstratosferica ... mi toccherà cercare un termine per definirti ... mi sa che dovrò inventarlo ... sei unico ABN ... ciao
Edit : la chat è bellissimaaaaaa |
|
|||
|
|||
![]() Scusa ancora il ritardo.. Ecco la schedina..
1 2 2 1 1 3 1 1 3 0 2 1 2 2 0 0 1 0 1 1 1 0 0 0 2 3 2 1 Ciao e buon mercoledì calcistico a tutti.. ![]() ![]() |