Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 09-26-2007, 02:20 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

1 0
0 1
2 1
2 0
3 0
1 1
2 0
2 1
0 1
0 2
2 1
0 2
2 1
2 0

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 02:22 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Non c'entra niente è un ot puro al 100% ... fino a poco fa mi si aprivano tutte le discussioni ed i post di tutto il forum ... ma quando cliccavo sul 160° messaggio di ABN ... di questa discussione ... niente mi si impallava firefox ... tanto da doverlo chiudere con Task manager ... avrò provato non so quante volte e non so per quanto tempo ... ora sono riuscita ad entrare e sorpresa mi rendo conto che tale 160° messaggio è stato cancellato ... cosa è successo in realtà? Come mai si è verificato tale problema ... ? Se posso avere una risposta breve tanto da non inzozzare la discussione ... altrimenti ne apro un'altra ... ciao e grazie a chiunque mi risponderà ...

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 02:26 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by yatta
Non c'entra niente è un ot puro al 100% ... fino a poco fa mi si aprivano tutte le discussioni ed i post di tutto il forum ... ma quando cliccavo sul 160° messaggio di ABN ... di questa discussione ... niente mi si impallava firefox ... tanto da doverlo chiudere con Task manager ... avrò provato non so quante volte e non so per quanto tempo ... ora sono riuscita ad entrare e sorpresa mi rendo conto che tale 160° messaggio è stato cancellato ... cosa è successo in realtà? Come mai si è verificato tale problema ... ? Se posso avere una risposta breve tanto da non inzozzare la discussione ... altrimenti ne apro un'altra ... ciao e grazie a chiunque mi risponderà ...

avevo messo, per copiarlo, un codice java, ma credevo cha sarebbe rimasto un testo.
invece ha aperto la finestra incasinando, con la sua installazione, la discussione.
ecco perchè l'ho cancellato. ma anche io ho avuto difficolotà a tornare sulla pagina per la rimozione.
chiedo scusa a tutti.

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 02:42 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Però ce l'ho fatta!

da ora potete inserire la schedina senza bisogno di andare su EditGrid
In prima pagina sono riuscito ad inserire il codice del foglio elettronico di quel sito e potete gestire il tutto dal messaggio n.1 di questa discussione.

fatemi sapere se funziona senza problemi, come pare che sia, anche a voi e se vi piace.
cmq, continuate a fare copia della schedina come già fate ora (con un messaggio a parte)

CHE BELLO! avevo impallato la discussione proprio in un test di questo tipo. chiedo ancora scusa!

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 02:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

sensazionale

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 02:57 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

grandissimo!

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 03:03 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

grande ABN!
ora ho anche capito il senso dello schema, non guardavo i colori prima^^
non ci avevo fatto caso

sei esperto di java?

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 03:08 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

visto che mi trovavo ho aggiunto anche una chat

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 03:09 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Non devi scusarti ... assolutamente ... non è successo niente, la mia era solo curiosità per sapere se avevo problemi io oppure no ... e poi se i risultati sono questi ben vengano questi problemi ... che dire questa trovata è davvero geniale ... superstratosferica ... mi toccherà cercare un termine per definirti ... mi sa che dovrò inventarlo ... sei unico ABN ... ciao

Edit : la chat è bellissimaaaaaa

Reply With Quote
Old 09-26-2007, 03:28 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Scusa ancora il ritardo.. Ecco la schedina..

1 2
2 1
1 3
1 1
3 0
2 1
2 2
0 0
1 0
1 1
1 0
0 0
2 3
2 1

Ciao e buon mercoledì calcistico a tutti.. .. a me putroppo quest'anno nn capiterà stesso in quanto juventino!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:35 AM.