|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ecco la mia schedina:
1-1 0-3 1-1 1-3 3-0 2-1 1-0 2-2 1-0 0-1 1-2 0-0 1-0 2-2 |
|
|||
|
|||
![]() In attesa di Sampdoria-Lazio per ora la classifica è questa:
1 Dj Vezz 15pt ![]() 2 Yatta 12pt ![]() ![]() 3 Dex86 11pt MagikoMilan82 Travis Ma quanto è bello sto gioco!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siamo solo all'inizio e le 'schiappe' ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vediamo il mio pendolino quanto reggerà... ![]() ![]() Beh, c'è ancora una partita e siamo solo alla prima giornata (del gioco), vedremo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1a GIORNATA![]() classifica: ![]() andamento: ![]()
|
|||
|
|||
![]() mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!!
il battesimo sui canali cinesi ha decisamente fatto bene alla mia squadra: nel guangdong saranno rimasti molto impressionati a vedere una neopromossa fare barba capelli, pelo e contropelo ad una squadra di valore "europeo".....
|
|||
|
|||
![]() Io ner NAPOLI c'ho creduto ... non nascondo di aver tremato quando ho constatato il tuo pronostico ... e meno male che non l'ho cambiato
![]() Edit : Noooooooooo ero convinta di avergli dato la vittoria 1 a 2 ... non è possibile che gli ho dato il pareggio ... ![]() ![]() ![]() AriEDIT: n'è possibile io non ho dato nessuno 0 a 0 ... mannaggia a me che nun controllo quello che scrivo ... avevo puro detto che l'audace era ABN che inseriva lo 0 - 0 ... vabbè sò stupidotta ... ma è comunque andata benissimo rispetto ai miei precedenti inizi di pronostico ... nummelamento ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non male come inizio, certo che per racimolare punti ho dovuto scommettere contro il Verona e mi è andata di lusso
![]() poi per il resto qualche rammarico come il gol della Reggina e quello sbagliato dal Parma beh, ci rifaremo la prossima volta P.S. complimenti Yattina, ti sei fatta aiutare vero?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè io no? era sottinteso ![]() ![]() ![]() ![]() |