|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa boss..non capiterà mai più! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() rodaggio pre-campionato[QUOTE=ABNormal]mannaggia a me che non mi sono fidato del grande NAPOLI!!!!!!
0-5 grande napoli.. peccato mi sono avvicinato al pronostico.. il mio era 2-0 per l'UDNESE ![]() ![]() ![]() ![]() protesto per i punteggi fatti... sono tornato ieri dalle vacanze ,e tutti siamo in fase di rodaggio, come si può fare 16 14 13 punti??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() divezze magico dex..e ora anche yatta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in pre-campionato si gioca pianooooooo ciao... |
|
|||
|
|||
![]() domanda x abn..serie Bdomenica c'è la sosta .....
ma la serie B gioca regolarmente... Domanda... il torneo comprende anche le schedine di serie B come lo scorso anno????? |
|
|||
|
|||
![]() e si ricomincia... io purtroppo non c'ero questo weekend ma rientrerò alla prossima e NON VI LASCERO' SCAMPO!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bentornato campione conto ti lasciarti a stento la bandiera del tuo avatar. (ma che sighifica hhhh? è lecito chiederlo? un attacco d'asma? ![]()
|
|||
|
|||
![]() domenica prossima ci sarebbe:
1 Albinoleffe Grosseto - 2 Bari Vicenza - 3 Brescia Piacenza - 4 Cesena Pisa - 5 Frosinone Avellino - 6 Mantova Messina - 7 Modena Spezia - 8 Treviso Chievo - 9 Triestina Lecce - 10 Ancona Lucchese - 11 Cavese Cremonese - 12 Perugia Crotone - 13 Venezia Cittadella - 14 Bologna Ravenna - che si fa? io direi di saltare.... voi?
|
|||
|
|||
![]() salta salta
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto, sarebbe troppo per il mio pendolino ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto quoto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() perchè non facciamo la schedina di sabato con le nazionali?? non sarebbe male...
la prima partita inizia sabato alle 15:00 Last edited by magikoMILAN1982 : 09-04-2007 at 01:21 AM. |