|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Saltare tutto.. restiam con le schedine della serie A!! Ciao a tutti..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehhh...come la sottovalutate sta reggina..... ![]() ![]() ![]() Cmq pietro14 prima di scommettere sulla reggina se vuoi ti dò qualke consiglio.... |
|
|||
|
|||
![]() allora ABN le giochiamo le nazionali o no? solo spru ha risposto...spezziamo un pò la monotonia del solo calcio italiano
![]() facci sapere |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi ero messo in letargo approfittando del pausone calcistico. ![]() noo... lasciamo perdere oramai
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo meglio fare il campionato soltanto... sempre se nn salta x la lega di B! piccolo Ot: forza pato! x me è kakà e messi fusi assieme... cioè 1 bomba!! |
|
|||
|
|||
![]() tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
Quote:
... chi è pato? kaka è quello "do you ringo?" ![]() ma chi è messi? ABN (non sto scherzando... non so dove giochino)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pato è il nuovo acquisto del Milan, 18 anni appena compiuti e Messi gioca nel Barcellona ed è paragonato a Maradona per il suo talento.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e per fortuna che ha creato Fancool!...siamo nelle mani di uno che di calcio ne sà meno di Yatta (con tutto il rispetto per Yattina!)...annammo bene ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e non ti atteggiare tanto solo perchè hai avuto q-lo alla 1a giornata.... ti solo lasciando andare un poco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() chi è pato???[QUOTE=ABNormal]tanto per far capire la mia preparazione calcistica....
... chi è pato? abn...mi meraviglio di te... non conosci pato ???? pato aguilera .... ex genoa ...fece una doppietta a liverpool....in coppa uefa (credo) un po anzianotto ma per il milan può andare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzooooooo ma tanto se non conosci pato(il 18 enne),figurati c.a.aguilera.... ps paraginare pato al mitico diego??? nooooooooo siamo lontanisssssssimi.... uno che si può avvicinare (ma a 150 km di distanza) è messi (che e poi e argentino) forse l'unico paragonabile al "mito" è il pampa sosa ![]() ![]() ![]() ho bevuto troppo x stasera ![]() ![]() |