|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() onore a dex86, nuovo capolista
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma dai ... ho fatto 6 punti ... che pena ...
![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ultime notizie: il mio pc è saltato e quindi non posso entrare nella gestione delle tabelle finchè non riparo il danno.
posso solo seguire il tutto dal portatile di mia moglie..... pazienza abn
|
|||
|
|||
![]() e io ne ho fatti appena 9
![]() ![]() ![]() ![]() bravo dex, partito in sordina ed esploso a metà campionato, speriamo che il cool duri ancora....poco! ![]() ![]() ![]() p.s. nuova tattica quella di postare per ultimo? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Breve riassunto di giornata perchè sono scaxxato e incaxxato!
![]() ![]() ![]() Migliori di oggi: Angus ![]() Peggiori: DJ con la miseria di 4 punti, Fossa con 5 e Zibibbo con 6 Classifica: Dex rimane in vetta ma cambia compagno perchè a quota 260 punti con lui c'è Pepè, HHHH segue a 2 punti, Magiko scivola a meno 8 e sente la pressione di Angus (che aveva profetizzato una sua candidatura al titolo...) che è quinto a 248 e stacca Ringhio. Seguono tutti gli altri senza grosse variazioni e con Qgino che smuove il fondo classifica anche se rimane nella tenebra nera. Per ora è tutto, cedo la linea ![]() MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....tenebra nera... e che freddo!!!! ![]() Cmq sono soddisfatto della prestazione di oggi... i punti non sono stati molti ma la squadra ha giocato bene e poi come primo match me lo faccio andare bene... ![]() Obiettivo di fine stagione: sedicesimo posto ![]() Forza ragazzi crediamoci! Via dalla zona retrocessione!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho bisogno di questi trucchetti ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Attenzione!! ma ora il buon Bot Magiko da chi copierà buona parte dei risultati?? ![]() Continuerà a seguire il campione in carica HHHH o punterà sul nuovo capolista rivoluzione dell'anno Dex?? ![]() ![]() ![]() PS: Come vedete io non copio da nessuno... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte non ho mai copiato sennò ieri col caxxo che mi staccavo ![]() ![]() |