|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() no, almeno 3 in meno
![]() più ci penso e più mi fa incavolare....e pensare che l'ultima gara persa dalla juve è stata in quel di Napoli..... |
|
|||
|
|||
![]() ma i risultati parziali son sballati vero?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so...comunque io dovrei avere qualche punto in piu visto che la vittoria dell'arezzo (1-0) non è stata conteggiata(io ho messo 2-1) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il solito dex-cool ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 23a![]() classifica e andamenti: ![]() ![]() i punti fatti questa giornata: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-24-2008 at 09:51 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in realtà hai messo 21-1 immagino ci sia un errorino di scrittura ovviamente te l'ho corretto, confidando sull'assenzo di tutti.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-24-2008 at 09:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() correggete anche quello 0-1 su Milan Palermo che mi spettano 3 punti
![]() ![]() p.s. qualche errore di calcolo ABN, per esempio a Dex hai messo un punto in più... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci provare ![]() ![]() l'arezzo ho messo 2-1 quindi mi spetta un altro punto...dovrei essere a 14...senza contare la vittoria del milan ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() si era 2-1...grazie ABN ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nono, secondo me era 21-1 ![]() ![]() ![]() ![]() quindi 12 + 2 + 2 = 16...cos'è? tenti la fuga?!? ![]() |