|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cominciamo dalla classifica:
Dex 289 Pepè 287 HHHH 280 Magiko 277 .... .... .... Spru 205 Petrescu 203 QGino 195 Protagonisa di giornata il signor Zibì(bbo) con un ottimo 17 che è giusto giusto per superare Dex di un punto e per risalire la classifica portandosi a ridosso di Miguele (settimo, 10 punti per lui oggi senza reggina ![]() bene come sempre Pepè (14 come Mario), Magiko e HHHH, nella media tutti gli altri a parte Fossa (7) e DJ (4, che era 2 prima del posticipo). Da segnalare in classifica la caduta di Yatta che non ha postato (purtroppo per lei che perde 3 posti) e la risalita di ABN (11 punti e 11 posizione). E' tutto, prossimo appuntamento mercoledì per il turno infrasettimanale MM1982 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Originally Posted by ABNormal in realtà hai messo 21-1 immagino ci sia un errorino di scrittura ovviamente te l'ho corretto, confidando sull'assenzo di tutti. assenzo??? no no ...io contesto... 21-1 secondo me dex voleva mettere 2-11 quindi zero punti x lui... ![]() ![]() ![]() ![]() ciao.... ![]() ![]() ovviamente scherzo.... ps mercoledi si gioca... ma la schedina con che partite è fatta? |
|
|||
|
|||
![]() cosa facciamo?ho trovato la schedina di mercoledi prossimo:
c'è anche toro-juve e ascoli brescia che giocano martedi... quindi 2 ipotesi 1) dare tutti la schedina entro martedi pomeriggio 2) non conteggiare la juve ascoli e dare più tempo a tutti. ps x me è uguale...tanto la faccio con largo anticipo... 1 Juventus Torino 2 Atalanta Sampdoria 3 Catania Milan 4 Fiorentina Livorno 5 Genoa Napoli 6 Inter Roma 7 Lazio Reggina 8 Palermo Empoli 9 Parma Udinese 10 Siena Cagliari 11 Ascoli Brescia 12 Reggiana Massese 13 Sambenedettese San Marino 14 Benevento Sorrento |
|
|||
|
|||
![]() io direi di bypassare, qualcuno manco se ne accorgerà che si gioca già da domani
riprendiamo domenica come di consueto ![]() p.s. ho detto la mia ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se si fa io gioco... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me è indifferente anche se probabilmente hai ragione ![]() ![]() ![]() molti non se ne accorgerebbero nemmeno ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me è uguale... comunque ora esco e non accendo pc fino a domani... nel caso si dovesse giocare e tutti danno la schedina per stasera, non potendo farla nel pomeriggio metto quelle di oggi... juventus 1-0 ascoli 0-0 poi nel caso la continuo domani ![]() ![]() ![]() ![]() ps anche secondo me in pochi si accorgono che si gioca.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto!!! ![]() meno se ne accogono, più punti rubiamo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (già mi immagino la battuta : "si vede che sei juventino!") a parte gli scherzi possiamo saltare del tutto giornata passando direttamente a domenica, oppure consideriamo solo le partite di mercoledì sera, senza quelle di martedì... comunque dico solo: JUVE - toro 4 - 1 ( poker di Tiago ![]() ![]() ASCOLI - brescia 1- 0 (giusto per tifare Marche ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciaooo!!
Se si gioca sin da stasera io ci sono... Juve - toro 2-1 Ascoli - Brescia 0-1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |