|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spettacolo Giammy...vado subito ad informarmi meglio e a procurarmi la versione non censurata! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io, tanto il negozietto è sempre aperto, anche a quest'ora ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
silvieeeee!!! anche io! da bimbo amavo lei e patti pravo. ma poi formai le mie prime scelte personali e a 11 anni iniziai a comprare dischi. il primo 33 giri: grande rockettara: SUZI QUATRO! altro che quella stuppoletta di avril lavigne che non sa neanche dire il suo nome senza stonare... il mio primo 45 giri? chi ha sentito la colonna sonora del zibibbo's event ![]() ike & tina turner: nutbush city limits (con un lato b altrettanto straordinario, un with a little help from my friend arrangiato alla joe cocker... bellissimo!) ABN PS: che bello aver ritrovato su youtube questi video...
|
|||
|
|||
![]() I Cavalieri dello Zodiaco
![]() La sigla vecchia era bellissima! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sono pietro14 sul PC di ABN...
il mio ricordo d'infanzia è: