|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Stai attento, che se stanotte arriva un tale nel tuo letto, non è la Eva Henger, ma una manina sul portafoglio (Amato lo aveva già fatto) |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi aspettavo di tutto ma che finissi a letto con Amato proprio no!! Allora fai anche tu degli errori!!! Incredibbbiiilleee!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Cavolino, uno scrive una cosa, tu ne leggi un'altra. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma quali tasse che la pressione fiscale è uguale all'anno scorso! |
|
|||
|
|||
Quote:
certo vallo a dire a chi le tasse le ha pagate e mooolto care e poi i record delle entrate fiscali come si giustificherebbero? non mi dire con la lotta all'evasione ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Confermo la pressione fiscale è rimasta stabile e il tesoretto è frutto della lotta all'evasione che ti piaccia oppure no. Mi sè che te sei uno dei tanti che masochisti che vogliono pagare le tasse per conto dei ricconi come Berlusconi e Briatore che invece le evadono. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma smettila di dire troi...te!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo certo... e Babbo Natale esiste, e non ci sono piu' le mezze stagioni, e quando piove e' sempre colpa di Berlusconi... A parte gli scherzi, ci posti qualche link che dimostri al di la' di ogni ragionevole dubbio la veridicita' di quello che dici? |
|
|||
|
|||
Quote:
mah...non so...però bisognerebbe chiedere a berlusconi perchè si affrettò tanto a dire che il boom delle entrate fiscali era il frutto del lavoro del suo governo...io non mi occupo di economia, però un po' di coerenza...
|
|