|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() tvants va lentosalve ho installatp tvants correttamente e parte benissimo,unico problema è ke le immagini vanno lenteun po a rallentatore (prima di formattare il pc tvants andava benissimo) .Io ho il windows mwdia player11 e windows xp sp2.sarei felice se mi suggeriste la soluzione ideale.ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao, hai provato con il canale con più utenti collegati? Sicuramente è il più stabile, se poi va lento anche quello si prova qualcos'altro..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() si li ho provati ma va sempre lento..cmq ho notato ke anke quando guardo film rallenta un po(forse nn c'entra niente)e se tengo l'immagine piccola rallenta di meno...può esser il media player 11????o cosa???
|
|
|||
|
|||
![]() ha ragione.. ultimamente tvants sta facendo le bizze!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|