|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non l'ho fatto apposta,non lo sapevo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...con tutte le volte che te l'ho scritto...mmmmmm.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Roberto Calderoli promuove il “Maiale-Day contro l’Islam”, ricordando quella volta che passeggiò con un maiale nella zona in cui avrebbe dovuto essere edificata la moschea di Lodi. Il terreno, a suo dire, “fu considerato infetto e non più utilizzabile” poiché vi era passato sopra un maiale.
Al senatore leghista risponde Issedin Elzir, il portavoce dell’Ucoii (Unione delle comunità islamiche in Italia), affermando: “Il maiale i musulmani non lo mangiano, proprio come gli ebrei, ma se l’animale passeggia su un terreno non fa nessuna differenza”. Allora la domanda sorge spontanea: chi “infettò” il suolo di Lodi? ![]() fonte Last edited by romans : 09-14-2007 at 11:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
domanda legittima
|
|||
|
|||
![]() Idea Idea
W i maiali, le mucche e i polli (ci metto anche i cinghiali e i tacchini) organizziamo un "mangiatoia - day" una mega colos**** scampagnata con arrostimento galattico di carni varie cosi basta chiese, moschee, templi e menate varie (comprese divinità immortali che detto fra noi i maiali non li spaventano mica) FAME FAME FAME |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
იოსებ ბესარიონის ძე ჯუღაშვილი (al contrario), per mangiatoia intendi il contenitore per mangimi e pastoni dei suddetti animali, o una "grigliata serissima" della carne degli stessi?
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmm......forse una ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azzz...per la seconda ipotesi mi iscrivo.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Secondo me manifestare contro la libertà di culto è reato e spero che qualcuno metta dentro i leghidti. Suggerisco alle comunità musulmane di denunciarli alle autorità competenti e di andarci pesanti con le accuse in modo da poter aggirare l'immunità parlamantare (che schifo) che non riguarda tutti i reati.
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|