|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
WMP: impossibile rimuovere elementi dal catalogo multimedialeScusate forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare
Non riesco a capire perchè non riesco piu ad aggiungere e rimuovere elementi dal catalogo multimediale di Windows Media Player... Cercando sul web ho capito che mi si è danneggiato il database del catalogo multimediale... Ho seguito la procedura presa dal sito della microsoft (link ) Ma quando dice di : "Selezionare tutti i file nella cartella e quindi scegliere Elimina dal menu File." Da me la cartella Media Player dentro la cartella Microsof non c'è...... Ho abilitato l'opzione per vedere i file nascosti ma nulla Consigli? |
|
|||
|
|||
.......prova a disinstallarlo e reinstallarlo....vediamo cosa succede....
controlla che non siano rimaste tracce di qualche chiave di registro....usa con molta attenzione RegSeeker se è rimasta qualche traccia....http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=716.......... |
|
|||
|
|||
Quote:
fatto esattamente cosi' ma il problema rimane... |
|
|||
|
|||
prova ad usare una versione vecchia, la 9 magari, perchè quelle dopo hanno creato molti casini...
Last edited by magikoMILAN1982 : 09-18-2007 at 01:11 AM. |
|
|||
|
|||
Io uso il wmp 9 e non ho nessuna intenzione di aggiornarlo...
|
|
|||
|
|||
Io uso wmp 10 ... e mi trovo benissimo ... condivido pienamente quanto scritto da dj ... (la 9 ma se ti trovi bene è giusto così) non ho nessuna intenzione di aggiornarla ...
Edit : la cambio solo se me lo dice Luna |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|