|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
fai uno speedtest della tua linea! il mega è solo teorico, ricorda...magari vai a 300kbps e non lo sai.... |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie provvedo subito all installazione. siete grandi ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda, io con Avast!antivir installato avevo dai 300 ai max 450k in download (con speedtest di libero), mentre ora l'ho disinstallato e magicamente ho 500/600k che x me sono ancora pochini però!! Ma in fin dei conti un antivirus mi toglieva quasi metà banda!!! Pensa che a un amico con Panda antivirus installato aveva idem come me lo stesso problema...con Panda banda a 400/500k, senza Panda 800/900k magicamente!!!! Ps = Colgo l'occasione per salutare tutti, sono nuovo del Foro! Complimenti...ovviamente!!! |
|
|||
|
|||
Dipende dal programma ??Io ieri sera con PPLive ho visto la partita in maniera stupenda. Buffer fisso al 100%, mai un interruzione.
E' stato bello vederla con la radiocronca giapponese o cinese o chi sono ... Dicevano: " ahiohchidipucoagi .... SALAJETA ..... gimisinochilagiminokati .... ABIATI ... !" Da morire dal ridere .... ma pensa te se quei due alle 3 di notte dovevano commentare una partita ... !!! Cmq grazie a loro e soprattutto grazie a tutti Voi che con le istruzioni e i programmi giusti permettete tutto questo!!! Alla prossima raga!! Ciao! Daniele. |
|
|||
|
|||
Cimutto, ma cos'è 'sto schifo??
|
|
|||
|
|||
La mia nuova ragazza !!
Guai a te se dici che non ti piace !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
è veramente orripilante |
|
|||
|
|||
Ciao A Tutti!ciao a tutti ragazzi!!!sereste così gentili da spiegarmi come mai per me ieri era impossibile vedre la juve con pplive e si vedeve abbastanza a scatti con ppstream considerando che ho un adsl 4 mega.....altra cosa,sapete su che canale danno il milan stasera???come si puo fare per vederlo fluido??
GRAZIE MILLE e scusate l'ignoranza!!(non ci sono problemi di ricezione considerando che mi trovo in spagna,vero??) |
|
|||
|
|||
Quote:
lo danno sullo stesso canale che ieri ha trasmesso la juve, vale a dire dragon tv Collegati una mezz'ora prima della partte e aspetta paziente,ente |
|
|||
|
|||
grazie fenice,sei ottimo.....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|