|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok grazie l'avevo cercato oggi ma non l'avevo trovato ..... come uno stupido mi sono dimenticato a casa il mio script per la conversione ... ora dovrò rifarlo da capo ..... fra qualche giorno se non ci sono novità sul criptaggio inserirò la lista giocatori.. Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si lo tengono ben nascosto... Beh io uso il programma per i calcoli molto rapido...dalla versione 7 è meno anarchico...tuttavia non condivido il business della gazzetta: ogni anno devi acquistare il cd nuovo ![]() Suppongo che se hai lo script hai pure il tuo programma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' semplicemente uno script php che non fa altro che fare uno XOR dal file della gazzetta ... e ottieni il file decriptato. Il problema che mi sono dimenticato il file a casa e dentro c'era al stringa per fare lo XOR .. ora me la devo solo ricalcolare a mano. Ciao taglieocucito
|
|||
|
|||
![]() Sant'Arcangiolese
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Visto che non sei nella lista delle squadre che si sono segnate al fantacalcio credo che vuoi inscrivere la tua squadra al prossimo campionato Leggi questopost http://www.coolstreaming.us/forum/f...008-2009-a.html segui le instruzioni Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() FC_Catanzaro (io) ed US Vigilfuoco (mio fratello).
Ci siam segnati questa mattina dal pannello di controllo nella serie A2, in serata mi dovrebbero arrivare le conferme dei miei due amici che hanno partecipato attivamente anche l'anno scorso! E come ho la certezza posto di nuovo! Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Ciao taglio,
ho appena fatto iscrivere il mio amico fas anke per quest'anno! Attendo conferma! Ora c'è un altro amico ke ha già partecipato l'anno scorso ke vorrebbe iscriversi anke per quest'anno, irons ! Solo ke nn ricorda la password, se puoi risolvere il problema in qualche modo si aggiunge anche lui al volo. Aspetto tue notizie. Grazie. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda fas tutto ok mi sembra che ha fatto anche la formazione ..... per irons ti mando un PM fammi sapere se tutto ok ...
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012 Last edited by taglioecucito : 08-24-2008 at 11:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ciao taglio mi vorrei iscrivere alla serie a2 ma non ho ancora ben capito come fare...posso avere delucidazioni in merito?
EDIT=io sono già iscritto con l'user nacus e il mio team è Nacusteam. Last edited by nacus : 08-25-2008 at 12:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora basterà loggarti e scegliere l'A2.. tutto qui!! Cmq se volessi più lucidazioni aspetta Taglio.. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|