|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
complimenti grande alma
e grazie a sefiroth per la notizia..non l'avevo ancora notato p.s il fatto che sei riuscito a costringere yatta a tagliare corto gia' ti rende speciale Last edited by Ringhio8 : 09-22-2007 at 12:05 AM. |
|
|||
|
|||
Ragazzi sveglia, alma non è nè uomo nè donna, ma un' essenza!
Complimenti mitico! |
|
|||
|
|||
complimenti alma!!!
il giusto riconoscimento per quello che hai dato e darai a questa comunità |
|
|||
|
|||
Complimenti zio alma!!!!
Sarò ripetitivo, ma non posso dire altro se non che è una promozione meritata! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma dai!non sta neanche dirlo...il bello è scherzare,ridere e restar lontani dal...ostia!stavo par cascarghe e no posso più insomma,come dir ecco!...coi piedi per terra... ...scusa...dimenticavo...Grazie per la canzone
|
|||
|
|||
IN HOC SIGNO VINCES. congrats sir alma, for your new appointment.you deserve it.
|
|
|||
|
|||
Much obliged Ser corso !
|
|||
|
|||
complimenti vivissimi
onorificenza o promozione... comunque meritatissima! |
|
|||
|
|||
Grazie anche a te e bonanotte a tutti che domattina/stamattina devo scappar presto.
|
|||
|
|||
anch'io ti dedico uomini soli..ma in versioni paolo bitta...anche a te piacciono i camper ed hai due figli scassa....?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|