|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ForTV oneForTV One qualcuno che abbia voglia e tempo di dedicarsi al settore sportivo con un nuovo programma. Chi volesse partecipare visiti il sito www.fortv1.net o invii una mail andrea.greenkeeper@gmail.com P.S. Dite cosa pensate della webtv Grazie Ciao a tutti Last edited by greenkeeper : 10-05-2007 at 10:58 PM. |
|
|||
|
|||
solo una cortesia... non puoi aprire una nuova discussione ogni volta entri nel forum, usa sempre la stessa per segnalare nuovi appuntamenti o far semplicemente risalire la discussione stessa, grazie
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ciao,
grazie per la segnalazione, e porgo le mie scuse se ho creato qualche problema di gestione, comunque ringrazio coolstreaming per il servizio che offre!! P.S. Se vi mandassi un comunicato stampa come ForTV one, come già faccio con altri siti? Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Allora c'è qualcuno che si vuole occupare di un programma sportivo su ForTV one?
Domani alle 15.00 c'è una nuova rubrica "Comunicando", date un'occhiata, magari il prossimo format, se vi interessa, potrete condurlo voi!! Contattatemi se interessati: andrea.greenkeeper@gmail.com www.fortv1.net ciao |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi,
questa sera alle ore 18.30 su ForTV, andrà in onda la puntata sui cortometraggi. Intanto continuiamo a cercare persone disponibili a collaborare!! www.fortv1.net Ciao |
|
|||
|
|||
io ho provato a registrarmi per poter accedere, ma la mail di ritorno latita... se puoi controllare, per favore...
|
|||
|
|||
Ciao ABNormal,
purtroppo a volte le mail vengono giudicate come spam ed inserite nella posta indesiderata. Comunque sei stato abilitato manualmente. Grazie e ciao! |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie a te! ciao ABN
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,
stasera alle 21.30 Live su ForTV one "Comunicando" rubrica condotta da Francesco, tema della serata "ped0filia e Internet" Date un'occhiata e partecipate!! www.fortv1.net Ciao Last edited by ABNormal : 10-05-2007 at 10:40 PM. |
|
|||
|
|||
Prossimamente su ForTV one, trasmissione live radio con solo musica copyleft!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|