|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Il 2) ed il 3) non c'entrano nulla con il Milan Non sono d'accordo sul 4), forse ti riferisci a Milan-Chievo dell'anno precedente (pareggio ottenuto al 97' ma dopo che Marchegiani nel recupero è stato "casualmente" 2 minuti a terra). L'anno scorso il Milan ha avuto fortuna tante volte ma non mi pare ci fossero stati dei maxi-recuperi. 1) Stam non andava espulso ma solo ammonito perchè l'azione si svolgeva lateralmente; non mi ricordo esattamente l'episodio del rigore ma mi pare che ci poteva stare Riassumendo: ti posso dare ragione solo per UN episodio (la Juve ne ha avuti di più). Ma a parte discorsi vari il Milan ha perso lo scudetto nel momento in cui la Juventus è stata eliminata dalla Champions... perciò si può affermare che il Liverpool ci ha fatto perdere entrambi i trofei. |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo è verissimo!!!!!!!! E ti diro di più:l'anno scorso eravate un pochino più forti di noi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Chissà che quest'anno non succeda a voi. Con Vieira e Ibrahimovic con un anno di esperienza italiana in più avete tutte le carte in regola per arrivare in finale di Champions. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì ma poi tanto perdiamo la finale...... In questo (cosa mi tocca dire) siete più bravi (e un pochino +fortunati)! |
|
|||
|
|||
a chi diceva "ci vediamo a torino domenica sera" ora ci siamo visti, anzi ora non vi vediamo più -6
propongo materazzi almeno agli arresti domiciliari fino alla fine del campionato!!! se non gli danno l'ergastolo!!!!!! lo vedrei bene contro john cena |
|
|||
|
|||
le forum du foot italien |
|
|||
|
|||
Materazzi è + proprio cretino..
Ma avete vistio che entrata a delinquente su Zlatan? Bel giocatore, pure in nazionale.. |
|
|||
|
|||
Io dico solo che ieri l'inter oltre a perdere la partita (e ci può stare) anche la faccia, cercando di vincere la partita con mezzi che con la partita non hanno nulla a che fare ! materazzi è stato messo in campo con lo scopo chiaro di intimidire (cosa che ha fatto subito) e, nel caso fosse insufficente, eliminare Ibra magari per qualche partita ! Visto che si parla di evitare il calcio violento, questi intervento doveva essere punito con l'espulsione e con una squalifica esemplare ! Dopo la smette ! Invece la forza dell'inter è basata + sullo spaccare le gambe agloi avversari che sul gioco del palline ! Contenti loro .....
Micheke |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|