|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
jwllives ha un blog?
|
|||
|
|||
Quote:
magari rispondevo a te....
|
|||
|
|||
Quote:
e il mio sarebbe uno dei migliori blog? ti ringrazio ma credo ci sia di meglio
|
|||
|
|||
Quote:
IO CI STO... al di la delle mie notti live che per ora sono solo adminchiam ma spero possano tornare anche un po' più serie (A proposito l'hai sentito il gomorra special con il meglio della musica napoletana hip hop che conosco?!?) io ci sto ripeto... non conosco mogulus, se servono video e altro dimmelo... magari fammi un sunto che io sono più esaurito di te tra progetti e mutuo!!! ;D |
|
|||
|
|||
Quote:
e rispondi a me che ero sotto! O tu o lui...c'è?
|
|||
|
|||
no,io non ho blog...ma rispondevi a me?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ma la funzione quote ad aBN non l'ha mai spiegata nessuno?!?
|
|
|||
|
|||
Quote:
E va be'!...alma letale...talpa leale...non importa!
|
|||
|
|||
Quote:
a volte lama tagliente bella ideona comunque, e come jwl mi piacerebbe partecipare, anche se non saprei con quale titolo (sicuramente inferiore a jwl ) |
|
|||
|
|||
Quote:
no,bè,non pretendo titoli particolari..solo un'oretta nel palinsesto..stavo pensando a qualcosa di musicale...oppure ad una sorta di maidiretv..non so...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|