|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
no ho chiesto l'upgrade online... ho un gigaset usb modem...della siemens mi pare.. il mio supporta fino a 8 mega... per il tuo mi dispiace ma nn ne ho idea.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tutti i modem ADSl base ( e non per l'Adsl 2+ ) supportano fino a 8 Mega di down e 1 Mega di Up. |
|
|||
|
|||
mi spiegate brevemente cosa devo fare per farmi fare l'upgrade gratuito a 7 mega?
|
|
|||
|
|||
Io ieri pomeriggio ho fatto richiesta sul sito 187.it...cioè nella pagina dove è descritta l'offerta ho fatto l'attivazione inserendo il num di telefono e così via....stamattina ho una velocità di:
DOWN: 6096 kb/s UP : 400 kb/s Mi sa che mi hanno fatto l'upgrade! |
|
|||
|
|||
beh se leggi dal sito ti dice
Alice 7Mega può essere richiesta online(4): da coloro che non hanno ancora attiva un'offerta Alice ADSL, dai clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night &Weekend, Alice 20 ore, Alice Time e Alice Flat. I clienti Alice Flat possono richiedere fin da ora gratuitamente Alice 7Mega. Il passaggio a tale profilo avverrà comunque automaticamente entro il 2008. Per i clienti 4Mega la trasformazione nel profilo 7Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l'ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese. che fare quindi? |
|
|||
|
|||
Io non ho aspettato, ed ho provato a fare la richiesta....e sono stato accontentato, alla fine non credo cambi molto, cmq il passaggio per chi non lo richiede sarà automatico!
Ecco lo stato attuale del mio modem: Last edited by passofelpato : 11-22-2007 at 12:03 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
non vorrei che mi addebitassero qualcosa in bolletta.... casomai piu tardi chiamo così mi faccio 2 risate |
|
|||
|
|||
Quote:
vai tranquillo che non c'è nente di più da pagare ma non è che chiami perchè ti senti solo? |
|
|||
|
|||
anch'io ho fatto la richiesta 2 giorni fa e ora viaggio circa a 4mb... con picchi rari di 6 o 7...
|
|||
|
|||
Quote:
stessa cosa succede a me e a mio fratello che abbiamo fatto la richiesta online dieci giorni fà |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|