|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
....e pensa che le hanno fatto l'allacciamento circa due mesi fa già a 7 mega... .....e io da novembre che rompo "los cocones" a "telecocozz".... nisba..alias niente...... |
|
|||
|
|||
a me ogni tanto la linea cade
2 mesetti fà ho telefontao perchè era una situazione insostenibile e hanno risolto alla bell'e'meglio ma il problema si ripresenta ancora, allora ritelefono e mi dicono che la mia linea è ottima e che non riapriranno il mio fascicolo perchè lo hanno archiviato come caso risolto...TANTE GRAZIE |
|
|||
|
|||
Son ritornati i problemi.Chissà cosa stan settando o,meglio,ridistribuendo?!!La 20M è giù a 5-6M,ma in compenso(?!)l'UL è salito ad 800k.E' questo di norma ora?Capita ad altri?
|
|||
|
|||
Quote:
questa è la mia media più o meno. stessa barca... |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
OK,grazie.
Ma se è così allora è una presa in giro.Una 20M che va a meno di una7M! Si dia inizio alla tempesta di telefonate....
|
|||
|
|||
non preoccuparti Alma, ci son sempre quelli messi peggio :
o forse son l'unico? le telefonate quà mi sà che son sempre io a farle p.s. avete notato l'escalation dei ?? |
|
|||
|
|||
Giovedi era scaduto il termine per la mia prima segnalazione di navigazione lenta:nulla!.Gragnuola di nuove telefonate,ed oggi il risultato(anche questa volta con messaggio sul portatile ).
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Io invece sono ancora bloccato a 2mega...secondo me non l'aumenteranno mai!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|