|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
dopo tante telefonate la mia adsl (precedentemente portata faticosamente da 640 a 2 mega, di cui 1 e mezzo effettivo) si avvicina ai 7 mega.
La cosa strana è che prima della segnalazione avevo: Attainable rate: poco più di 7000 Rate: 2400 Pensavo potessi aspirare alla 7 mega. Dopo la segnalazione mi ritrovo l'attainable rate a 5700 e rate a 5300, da cui la velocità effettiva postata sopra. Vi sembra normale che per aumentarmi la banda abbiano "tagliato" il tetto massimo supportato dalla linea? |
|
|||
|
|||
E se ci pensi,in fondo ha ancora una miglior proporzionalità rispetto al dichiarato dalla Telecom.Guarda la mia 20M!E non ci son santi,mi è stato dichiarato che non c'è banda per tutti...
|
|||
|
|||
Se non c'è banda per tutti allora dovrebbero diminuire i prezzi, dato che il servizio non rispecchia quanto ampiamente proclamato in pubblicità. Abbiamo i servizi più scadenti in Europa, credo....
|
|
|||
|
|||
...va a dirglielo!...
|
|||
|
|||
Quote:
ha fatto la battuta
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
OT...come sempre...
@Sefir:cancella i pm...TUTTI!
|
|||
|
|||
Quote:
devo farmi un backup prima di cancellarli... ne ho cancellato solo 1.. ti basta?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
..sì,ma cambia nick,mettiti Clogged!
|
|||
|
|||
Quote:
Tiscali 7mb attaccato alla centrale |