|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Ma io avevo sentito che nella mia zona l'adsl non poteva andare a più di 2 Mega...può essere o ho capito male?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quindi da quello che ho capito con la 4 mb dovrei essere compatibile...ho ancora la 2 mb però... |
|
|||
|
|||
Quote:
si, hai ancora la 2 MB ma fra poco l'upgrade a 4 sarà automatico e pagherai sempre la stessa cifra |
|
|||
|
|||
Quote:
.......ho appena fatto alcuni test.....da vergogna..... A BELTRONICA DOW:984 kbs UP: 197 kbs SPEEDTEST.NET DOW: 1060....UP: 145....... .....sono senza parole.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Speriamo...sono un po' scettico però... |
|
|||
|
|||
Quote:
No,no,vedrai che la fanno(e presto anche perché si sta liberando spazio)e poi diventerà tutto più bilanciato e ci si aiuterà meglio. Guarda come sto ora.
|
|||
|
|||
non vi dico quanto ho tribulato a far reggere alla mia linea la 2 mega....mi viene già da piangere all'idea che aumenteranno la velocità, perchè ciò vuol dire che sparira la mia connessione(cosa già successa l'anno scorso di questi tempi) bha vedremo....
|
|
|||
|
|||
io indipendentemente dalla velocità
(che per uso domestico non è proprio indispensabile) la mia alice fin quando non mi tolgono i 10 sms gratuiti al giorno non la cambierò...solo con quelli e il mio pienosms wind mi garantiscono 100€ netti di telefonate all'anno verso tutti che per me non è poco!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|